1.     Mi trovi su: Homepage #3564271
    Vendo i seguenti giochi ORIGINALI E COMPLETAMENTE IN ITALIANO per NINTENDO GAMECUBE :

Iss2, 8 € 

Blood Omen 2,  10 €  

Capcom vs Snk2 EO, 12 € 

*Zelda The Wind Waker LIMITED ( EDIZIONE speciale con 2 mini DVD con ZELDA OCARINA OF TIME ) 27,00 € 

*Smash Bros Melee,   18,00 € 

*Resident Evil 4,    20,00 €

I prezzi indicati sono già compresi delle spese di spedizione in raccomandata !
    In caso di più acquisti sarà possibile richiedere anche PACCO CELERE 3 con un piccolo aumento per le spese !

Se richesto vendo in un unico pacchetto i giochi contrassegnati dal segno " * " al prezzo di € 54,00 comprese di spedizione in PACCO CELERE 3 ! In più, chi acquista con questo metodo REGALERO' 1 giocho in mio possesso sempre x GAMECUBE ORIGINALI in ITA scelto da me !

Sempre a richiesta sono disposto a vendere anche la console GAMECUBE VIOLA (compreso di scatolo originale, cavetteria 2 pad e 2 giochi ORIGINALi in ITA scelti da me ) perfettamente funzionante a € 36,00 comprese spedizione in pacco celere 3 !

Per info, foto o altro, contattatemi !

Disponibile anche su EMAIL/MSN... diegofelicetta@yahoo.it  ;)

N.B. Foto fatte con il cellulare, scusatemi per la qualità bassa !

[Modificato da slimshady il 22/10/2008 18:46]

MADA MADA DANE!!!
    LORD KIRA DIO DEL NUOVO MONDO!!!!
    ZELDA MY LIFEEEE!!!!
  2.     Mi trovi su: Homepage #4841341
    ! OFFERTA !

Per chi acuista i giochi con il simbolo * , oltre ai vantaggi già scritti, le spese di spedizione saranno effettuate con POSTA RACCOMANDATA 1, ovvero il giorno dopo la spedizione vi arriva a casa, ma il bello arriva ora, nonostante il metodo costi di più il prezzo RIMANE LO STESSO! ! ! Il tutto costerà 54,00 € ( i 3 giochi con il simbolo * + un altro gioco in regalo comprese ss in RACCOMANDAATA 1 )

COSA VOLETE DI PIU' ? :))

[Modificato da slimshady il 22/10/2008 18:48]

MADA MADA DANE!!!
    LORD KIRA DIO DEL NUOVO MONDO!!!!
    ZELDA MY LIFEEEE!!!!

[Cz+Sped]Vendo giochi GAMECUBE, RESIDENT EVIL 4, ZELDA Wind Waker LIMITED, SMASH BROS MELEE e altri

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina