1. next  
        Mi trovi su: Homepage #3564279
    Come rivelato a GamesIndustry in occasione del Tokyo Game Show, il team di Bungie Studios attualmente al lavoro sull'espansione single-player Halo 3: Recon non proseguirà sulla serie di Halo ma passerà a nuovi progetti. Dopo i tre capitoli della trilogia ufficiale, un nutrito numero di mappe multiplayer - con due ulteriori pacchetti in uscita nel 2009 - e i costanti aggiornamenti sul fronte della community, quello specifico team è insomma ...
  2. Protomentale  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3564382

Allungare il brodo oltre misura è quasi sempre male (e qui condivido la scelta di Bungie). Inoltre, quasi sicuramente, la saga proseguirà in altre mani, ed anche questo è male.

Detto questo, non vedo l'ora di scoprire questo spin off :|3
  3.     Mi trovi su: Homepage #3564511
    RALPH MALPH ha scritto:
    figuriamoci se sulla prox console microsoft non esce halo 4.... parole, parole, parole....
      Magari leggila la news.. ;)
    Non dice che la saga di Halo terminerà (Halo 4 è scontato), specifica che non sarà più Bungie ad occuparsene.
    Solo il Meraviglioso è reale.
  4. Protomentale  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3564553
    RALPH MALPH ha scritto:
    l'avevo letta, non ho specificato ma intendevo dire halo 4 fatto da bungie, anche perchè altrimenti per me non sarebbe halo
     Considerando lo smantellamente e il successivo "distaccamento" da MS dubito che Halo 4 verrà sviluppato da Bungie.
  5.     Mi trovi su: Homepage #3564559
    Gidus ha scritto:
    Considerando lo smantellamente e il successivo "distaccamento" da MS dubito che Halo 4 verrà sviluppato da Bungie.
      beh un halo sviluppato da qualcun altro avrebbe molto meno credito ed attrattiva e di conseguenza venderebbe meno, stesso discorso per un altro gioco fatto da bungie che non sia halo.

praticamente ci perdono tutti, noi compresi, contenti loro :))
  6. Protomentale  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3564567
    RALPH MALPH ha scritto:
    beh un halo sviluppato da qualcun altro avrebbe molto meno credito ed attrattiva e di conseguenza venderebbe meno, stesso discorso per un altro gioco fatto da bungie che non sia halo.

Io non credo che un Halo non sviluppato da Bungie abbia meno aspettative a livello di vendite. Il marchio è comunque radicato e potente, e almeno che non venga fuori una fetecchia allucinante stravenderà ugualmente.
  7.     Mi trovi su: Homepage #3564584
    [color=#000000; font-family: Times; font-size: 16px]
    non sono d'accordo, che poi con tutti i soldi che si son fatti e con la credibilità acquisita non so che problemi possano avere a portare avanti più di un progetto contemporaneamente

anche il tizio di metal gear diceva che dopo il 3 basta, voleva fare altro in nome della creatività castrata, poi sono arrivati i soldi 
    [/color]
  8. Il miglior Halo resta ancora Reach. Halo 4 segue la politica del gambero  
        Mi trovi su: Homepage #3565407
    RALPH MALPH ha scritto:

Certo perchè la gente guarda all'autore e non alla qualità dell'opera.

La questione è: se Halo 4 sarà un cesso, venderà di meno. Non "se lo fanno altri non se lo compra nessuno".

Come Dead or Alive 5, ok l'autore non ci sarà più, ma se alla fine resterà un bel gioco, dopotutto, chissene di Ita! :*

Il titolo della news comunque è fuorviante.
  9.     Mi trovi su: Homepage #3565410
    Atlas ha scritto:
    Certo perchè la gente guarda all'autore e non alla qualità dell'opera.

La questione è: se Halo 4 sarà un cesso, venderà di meno. Non "se lo fanno altri non se lo compra nessuno".

Come Dead or Alive 5, ok l'autore non ci sarà più, ma se alla fine resterà un bel gioco, dopotutto, chissene di Ita! :*

Il titolo della news comunque è fuorviante.
     Per me la trilogia di Halo è terminata.
    Io non voglio un alro halo, la trilogia la ho chiusa nel mio cuore, e non lo riaprirò, mi è piaciuto come si è concluso, e probabilmente ci ho trovato ben più di quanto bungie volesse metterci dentro a livello di emozioni.
    Spero non esca nessun halo da nessuna parte.
    Chiaro, halo wars lo prendo al volo quando esce:D
    Co-sa mi suc-ce-de.bzzbzzz....er-ro-re nei mi-ei cir-cui-ti bzzz mi sto in-na-mo-ran-do bzz BzBzzzz... Tostapane elettrico sei quel che fa per meeeeeeeee
    BAZINGAA!!
  10. Il miglior Halo resta ancora Reach. Halo 4 segue la politica del gambero  
        Mi trovi su: Homepage #3565554
    babalot ha scritto:
    perchè?

Niente di che, però a prima botta si può leggere come se Halo finisse per sempre (chiude la trilogia...) oppure come se fosse ambientato dopo Halo 3, a livello cronologico, e quindi andasse a creare una fine "addizionale".

[Notizia Halo 3: Recon] Halo 3: Recon chiude la trilogia

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina