1.     Mi trovi su: Homepage #3564284
    Tra le tante sigle delle varie tv c'è da uscire scemi. In particolare sono rimasto un po indietro con il Pioneer vero re indiscusso dei plasma, ma dai prezzi alquanto altini per le mie tasche. Qualcuno potrebe illuminarmi su sigle e prezzi nonchè qualità rispetto ai diretti concorrenti della Panasonic (es pz 80 e 85). 8-)

2.     Mi trovi su: Homepage #3564316
    Nel caso dei Kuro non è così difficile. L'ultimissima generazione non si compone poi di così tanti modelli (purtroppo). I nomi dei modelli Pioneer già ti rivelano se sono nuovi o meno: il codice infatti si compone di 4 cifre, le prime due sono il taglio della diagonale (50, 60...), mentre le altre due (o solo una talvolta) sono la generazione (gli ultimissimi sono i 90). I Kuro sono dall'ottava generazione in su.
  3.     Mi trovi su: Homepage #3564365
    brazzy ha scritto:
    Nel caso dei Kuro non è così difficile. L'ultimissima generazione non si compone poi di così tanti modelli (purtroppo). I nomi dei modelli Pioneer già ti rivelano se sono nuovi o meno: il codice infatti si compone di 4 cifre, le prime due sono il taglio della diagonale (50, 60...), mentre le altre due (o solo una talvolta) sono la generazione (gli ultimissimi sono i 90). I Kuro sono dall'ottava generazione in su.
     Prezzo per un 42p?
     Meglio o peggio di un panasonic serie pz per blu ray digitale terrestre e x box 360?
  4.     Mi trovi su: Homepage #3564397
    X-LORENZ ha scritto:
    Prezzo per un 42p?
     Meglio o peggio di un panasonic serie pz per blu ray digitale terrestre e x box 360?
     Caro, abbastanza caro: sui 2000 euro, fuori mercato IMHO per il 4280. La serie 9 per ora non ha il 42".
    Difficile dire se sia meglio dei Panasonic: è un "Kuro", quindi ottimo plasma, ma è comunque un 1024x768 mi sembra... Un HD ready a 2000 euro per me resta dov'è.

Modelli Kuro. Quale scegliere

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina