1. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #3564323
    ieri mi è capitato di vedere alcune scene di questo filmetto...dicamo un buon 80% del totale...e sono rimasto basito dalla superficialità di questo prodotto: premetto che non ho mai visto una puntata del serial ma la sua versione "allungata" per le sale l'ho trovata a dir poco...agghiacciante, e vi spiego perchè.

sembrava la trasposizione filmica di riviste femminili tipo io donna, vogue, anna e quel mondo lì...un film prodotto, realizzato, e pensato da donne per le donne, ci sono tutti i clichè idioti e superficiali che caratterizzano il sesso femminile condensati in una tale spudorata quantità da risultare quasi imbarazzante per tutta la sua lunghissima durata, più di 2 ore.
    cioè nn si tratta di una commedia romantica che può far sorridere o essere volgare o commuovere, è l'imbeccilità femminile (con tutto il rispetto per le donne eh) messa su in grande stile per il cinema, io da donna, mi sentirei offesa da questo film.

per fare un esempio stupido, e come se in un serial prettamente maschile si parlasse solo e soltato di calcio, figa e di belle macchine (gli stereotipi del maschio italiano) per tutto il tempo, ottenenedo risultati imbarazzanti nn solo per le donne ma anche per gli uomini con un minimo di senso critico perdio!

sono rimasto davvero allucinato che si trattasse di un film del genere, così idiota e superficiale, del serial avevo sentito parlare bene, ma se il film rappresenta il suo "riassunto" allora proprio non capisco le lodi al telefilm.

qualcuno che ha avuto la sfortuana di vederlo la pensa come me?
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  2.     Mi trovi su: Homepage #3564805
    visto stasera (LOL) che la mia ragazza aveva voglia di vederlo pur non essendone una fan.

Priceless -nella deficienza oltraggiosa nei confronti di tutti gli esseri umani dotati di pistolino- il tizio di circa 55 anni che arrivato al TERZO matrimonio fugge qualche minuto prima della mega-cerimonia con la protagonista perchè

RULLO DI TAMBURI

l'amica frigidona della protagonista gli dice, durante il party pre addio al celibato, una cosa tipo "ma chi ve lo fa fare di sposarvi a voi 2!".

E lui, ovviamente da idiota e imbecille come tutti gli uomini, per una frase simile non si sposa, 2 giorni dopo. :'D

Ma ancora meglio, se possibile, il fatto che la protagonista, l'amica stessa e il film in generale facciano ESPLICITAMENTE ricadere il matrimonio andato a puttane sulla frase della tipa, perché lei con quelle parole ha "rovinato il matrimonio di Carrie". :-|

Come se appunto il marito fosse troppo scemo per avere un pensiero suo, e come se bastasse una  cattiveria detta così per far crollare un rapporto. X(X(X(

E le donne lo guardano pure, magari prendendolo anche seriamente.
    Offensivo, siamo a livelli di premio Nobel ricolmo di merda qui eh.

[Modificato da Mdk7 il 13/10/2008 03:10]

Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..
  3. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #3564883
    Mdk7 ha scritto:
    - il tizio di circa 55 anni che arrivato al TERZO matrimonio fugge qualche minuto prima della mega-
     tra l'altro sembrava il fratello di zapatero quel tipo :D
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #3565135
    Meno D Zero ha scritto:
    ieri mi è capitato di vedere alcune scene di questo filmetto...dicamo un buon 80% del totale...e sono rimasto basito dalla superficialità di questo prodotto: premetto che non ho mai visto una puntata del serial ma la sua versione "allungata" per le sale l'ho trovata a dir poco...agghiacciante, e vi spiego perchè.

sembrava la trasposizione filmica di riviste femminili tipo io donna, vogue, anna e quel mondo lì...un film prodotto, realizzato, e pensato da donne per le donne, ci sono tutti i clichè idioti e superficiali che caratterizzano il sesso femminile condensati in una tale spudorata quantità da risultare quasi imbarazzante per tutta la sua lunghissima durata, più di 2 ore.
    cioè nn si tratta di una commedia romantica che può far sorridere o essere volgare o commuovere, è l'imbeccilità femminile (con tutto il rispetto per le donne eh) messa su in grande stile per il cinema, io da donna, mi sentirei offesa da questo film.

per fare un esempio stupido, e come se in un serial prettamente maschile si parlasse solo e soltato di calcio, figa e di belle macchine (gli stereotipi del maschio italiano) per tutto il tempo, ottenenedo risultati imbarazzanti nn solo per le donne ma anche per gli uomini con un minimo di senso critico perdio!

sono rimasto davvero allucinato che si trattasse di un film del genere, così idiota e superficiale, del serial avevo sentito parlare bene, ma se il film rappresenta il suo "riassunto" allora proprio non capisco le lodi al telefilm.

qualcuno che ha avuto la sfortuana di vederlo la pensa come me?

Io sono andato a vederlo perché amo farmi del male. Hai riassunto il mio pensiero in maniera esemplare, bestemmie escluse.

5.     Mi trovi su: Homepage #3565151
    Il gladiatore ha scritto:
    Io sono andato a vederlo perché amo farmi del male. Hai riassunto il mio pensiero in maniera esemplare, bestemmie escluse.
     AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA! :'D

ti stimo TROPPO Carlo.
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..

The Sex and the City...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina