1. next  
        Mi trovi su: Homepage #3564407
    Un riassunto dell'intervista concessa da Shuhei Yoshida, presidente di Sony Worldwide Studios al network Eurogamer mostra un'inaspettato senso di fratellanza tra Sony e Microsoft relativamente al mercato giapponese, dominato dal Wii di Nintendo. Yoshida gradirebbe vedere più interesse in Giappone verso l'esperienza di gioco in alta definizione e, più concretamente, verso l'offerta di Xbox 360 e PlayStation 3, caratterizzata da grafica più realistica e routine più sofisticate di fisica e ...
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #3564408
    babalot ha scritto:
    Un riassunto dell'intervista concessa da Shuhei Yoshida, presidente di Sony Worldwide Studios al network Eurogamer mostra un'inaspettato senso di fratellanza tra Sony e Microsoft relativamente al mercato giapponese, dominato dal Wii di Nintendo. Yoshida gradirebbe vedere più interesse in Giappone verso l'esperienza di gioco in alta definizione e, più concretamente, verso l'offerta di Xbox 360 e PlayStation 3, caratterizzata da grafica più realistica e routine più sofisticate di fisica e ...

Ahahah...  :DD

No, non ci credo... :-O

P.S. Però in fondo sarei contento anche io... :->
  3.     Mi trovi su: Homepage #3564416
    SnakeNBF ha scritto:
    Non riesco a comprenderne il motivo :-\
      Probabilmente per il semplice fatto che sperano che il pubblico giapponese acquisisca finalmente interesse per le console HD, cosa che, visti i numeri, non è ancora avvenuta.

Entrambe le console sono in una situazione in cui conviene proprio far fronte comune contro la grande N.

Cheers

[Modificato da Andhaka il 12/10/2008 14:32]

Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  4. Digital Japan  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3564438
    Secondo me ha assolutamente senso. La Sony si è accorta di aver marciato contro il nemico sbagliato. Guardando il volume di vendite il posto dove il "gaming hd" sta attecchendo con più difficoltà è proprio il Giappone, in cui le console Home che fanno da guidafila sono il Wii e la Ps2. Sony può essere contenta che l'Xbox 360 si apre un proprio spazio in Giappone, perchè allarga il mercato Hd.
  5.     Mi trovi su: Homepage #3564535
    babalot ha scritto:
      Certo che come possono cambiare le cose da una stagione videoludica ad un'altra è incredibile :-O .
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3564788
    SnakeNBF ha scritto:
    Non riesco a comprenderne il motivo :-\
     ecco il motivo:

"..verso l'offerta di Xbox 360 e PlayStation 3, caratterizzata da grafica
    più realistica e routine più sofisticate di fisica e intelligenza
    artificiale[..]"

si è accorto che il rivale più grosso è Nintendo, e, con questo annuncio, fa pubblicità a Sony (e MS) per sbaragliarla....
    /!\ Il magazziniere e collezionista di giochi di Nextgame /!\
    La mia collezione:
    Giochi PSX|Giochi PS2|Giochi PS3

[Notizia PlayStation 3] Sony gradirebbe un successo di Xbox 360 in Giappone

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina