1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3564537
    Devo comprare un nuovo lettore MP3 perchè il mio Zen Vision M mi sta dando davvero troppi problemi, ma ho addosso un'indecisione enorme.

Non so se continuare con Creative o prendermi l' I-Touch, voi cosa mi consigliate? :-O

Per favore illuminatemi. :'(
    PC: C2Q Q6600 G0@3.20 Ghz Liquid Cooled Corsair Nautilus|GA-X38-DQ6|Nvidia Gainward GTX 580 Good Edition|4 Gb DDR2 OCZ XTC 1068 Mhz|SB X-Fi Elite Pro|Enermax Infiniti 720 W|HDD 3.250Tb|2 DVD-RW Drives|Samsung SyncMaster931BF 19" + Samsung 2233rz 22" 3D|Creative T7700 7.1|Logitech G11|Logitech G500.
  2. non lo so, davvero...  
        Mi trovi su: Homepage #3564579
    Se ti interessa avere l'ipod solo per "averlo" allora prendilo, ma io ti consiglio di passare al modello della creative, specialente l'x-fi o magari considerare anche il samsung p2 che leggo non è male(considerato superiore all'ipod per qualità audio), tra l'altro con bluetooth integrato utile se si vogliono avere cuffie senza filo.
    Dell'ipod molte persone si lamentano del fatto che la qualità audio sia scadente.....e penso sia vero!! Io ne possiedo uno(video 5a generazione) e posso dire che usando le stesse cuffie (sony MD-EX71 già vecchie tra l'altro) con un lettore HI-Mini Disc(fuori produzione) con gli stessi file mp3 e senza equalizzatori impostati la qualità audio sul Mini Disc sony non ha paragoni. Ovviamente questo è solo un parere mio. Quindi per sapere cosa prendere l'unico consiglio è cerca bene e informati sui pareri degli altri, specialmente su quale lettore offre la migliore qualità audio a discapito di funzioni che magari possono essere inutili ma solo belle per un semplice lettore mp3.
    Io ora come ora mi prenderei il samsung. trovo il bluetooth per me indispensabile in questo caso, peccato abbia già abbastanza lettori mp3. Purtroppo il samsung lo paghi di più e hai meno spazio.
    Un giorno la paura bussò alla porta, il coraggio andò ad aprire e non c'era nessuno.
    *Codice amico 3DS 3566 1524 6005*
    the cake is a lie
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #3564593
    D4NI3L3 ha scritto:
    Devo comprare un nuovo lettore MP3 perchè il mio Zen Vision M mi sta dando davvero troppi problemi, ma ho addosso un'indecisione enorme.

Non so se continuare con Creative o prendermi l' I-Touch, voi cosa mi consigliate? :-O

iPod touch non è "solo" un lettore mp3, ha un universo di software che gli gira attorno tramite appstore. Prodotti diversi per esigenze diverse
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #3564648
    D4NI3L3 ha scritto:

Non conosco questi 2 lettori MP3, però ti posso dire che la Creative è nettamente superiore rispetto alla Apple, in tutto.

E ti pareva che Mesana non consigliava la Apple. :P 
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #3564667
    theskorpion ha scritto:
    Non conosco questi 2 lettori MP3, però ti posso dire che la Creative è nettamente superiore rispetto alla Apple, in tutto.

E ti pareva che Mesana non consigliava la Apple. :P
     BOOOOOM

Vai di Touch. Oltre ad essere mp3 hai anche tante e tante cose come programmi, video, foto, internet, posta etc. Prendi un bel Touch 8Gb e vivi felice
  6. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #3564676
    theskorpion ha scritto:
        in tutto cosa? se guardiamo alla quantità di cose che un touch può fare grazie al software installabile che esce giornalmente non c'è paragone. Col touch puoi usare anche skype ad esempio, navighi in internet come da pc (owna qualunque cell sul mercato tranne uno), scarichi la posta e usi altre migliaia di apps scaricabili da itunes...ha un monitor più grande, è compatibile con iTunes music store, ha un'interfaccia utente migliore.

[Modificato da Mesana il 12/10/2008 20:18]

7. non lo so, davvero...  
        Mi trovi su: Homepage #3564683
    Mesana ha scritto:
    in tutto cosa? se guardiamo alla quantità di cose che un touch può fare grazie al software installabile che esce giornalmente non c'è paragone. Col touch puoi usare anche skype ad esempio, navighi in internet come da pc (owna qualunque cell sul mercato tranne uno), scarichi la posta e usi altre migliaia di apps scaricabili da itunes...ha un monitor più grande, è compatibile con iTunes music store, ha un'interfaccia utente migliore.
     Bè se a lui piace smanettare IMHO è senz'altro un' opzione valida, ma se cerca solo un normale lettore mp3 lo può lasciare perdere senza problemi.
    Un giorno la paura bussò alla porta, il coraggio andò ad aprire e non c'era nessuno.
    *Codice amico 3DS 3566 1524 6005*
    the cake is a lie
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3564837
    Intanto grazie a tutti per le risposte, beh diciamo che principalmente cerco un lettore MP3 ma pensavo al touch perchè appunto offre di più in termine di applicazioni, come navigazione su web con wi-fi, giochi, note, ecc ecc...

Se devo spendere 250 euro per un Creative (perchè io andrei in tutti i casi almeno su un 32 Gb) allora ne spendo un centinaio in più e prendo il touch che però in termini di software mi da forse di più.

Per quanto riguarda la moda, lo style ecc ecc...non me ne può fregar di meno, io guardo la praticità e le possibilità applicative dello strumento, questo fatto della qualità audio di cui parlate mi preoccupa un po'.

So che c'è un programmino per poter aumentare il volume, è vero? :-O
    PC: C2Q Q6600 G0@3.20 Ghz Liquid Cooled Corsair Nautilus|GA-X38-DQ6|Nvidia Gainward GTX 580 Good Edition|4 Gb DDR2 OCZ XTC 1068 Mhz|SB X-Fi Elite Pro|Enermax Infiniti 720 W|HDD 3.250Tb|2 DVD-RW Drives|Samsung SyncMaster931BF 19" + Samsung 2233rz 22" 3D|Creative T7700 7.1|Logitech G11|Logitech G500.
  9. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #3565367
    Mesana ha scritto:
    Guarda, non ti offendere, ma preferisco non rispondere alla tua domanda, poichè si è capito già in altro topic che abbiamo 2 punti di vista completamente differenti sulla Apple.
    Intanto grazie a tutti per le risposte, beh diciamo che principalmente
    cerco un lettore MP3 ma pensavo al touch perchè appunto offre di più in
    termine di applicazioni, come navigazione su web con wi-fi, giochi,
    note, ecc ecc...

Se devo spendere 250 euro per un Creative (perchè io andrei in tutti i
    casi almeno su un 32 Gb) allora ne spendo un centinaio in più e prendo
    il touch che però in termini di software mi da forse di più.

Per quanto riguarda la moda, lo style ecc ecc...non me ne può fregar di
    meno, io guardo la praticità e le possibilità applicative dello
    strumento, questo fatto della qualità audio di cui parlate mi preoccupa
    un po'.

So che c'è un programmino per poter aumentare il volume, è vero? :-O

Non è una questione di volume.
  10.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3565430
    theskorpion ha scritto:
    Non è una questione di volume.
       Lo so, faccio musica. ;)

La mia domanda era separata dal dubbio sulla qualità dell'audio, sul mio Creative ad esempio ho dovuto mettere il firmware americano perchè sennò era troppo basso soprattutto quando lo ascoltavo in macchina, quindi ho chiesto se è possibile fare ciò anche sul Touch.

Il problema come sempre è che leggo commenti positivi e commenti negativi su quest'oggetto, ho paura però che andando su Creative avrò ancora problemi dato che ne ho avuti sugli unici 2 lettori MP3 che ho acquistato da loro.

La cosa che non mi piace è che è un sistema poco aperto a software esterni a quanto ho capito. :-\
  11. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #3565544
    D4NI3L3 ha scritto:
    Lo so, faccio musica. ;)

La mia domanda era separata dal dubbio sulla qualità dell'audio, sul mio Creative ad esempio ho dovuto mettere il firmware americano perchè sennò era troppo basso soprattutto quando lo ascoltavo in macchina, quindi ho chiesto se è possibile fare ciò anche sul Touch.

Il problema come sempre è che leggo commenti positivi e commenti negativi su quest'oggetto, ho paura però che andando su Creative avrò ancora problemi dato che ne ho avuti sugli unici 2 lettori MP3 che ho acquistato da loro.

La cosa che non mi piace è che è un sistema poco aperto a software esterni a quanto ho capito. :-\
    Tieni presente che per quanto ne so il firmware della Apple "originale" non viene bloccato, mentre quello della Creative, cioè quello Americano, viene sostituito con un firmware "italiano", decisamente peggiore rispetto all' "originale". Nonostante questo il firmware della Creative "italiano" è comunque superiore dal punto di vista sonoro (attenzione! Non il volume), rispetto a quello "originale" della Apple.

Ovvio che su un qualsiasi oggetto si leggono commenti negativi e positivi. Tu leggi le "recensioni" ufficiali e poi decidi tu, il nostro commento lo hai avuto. ;)
    Spero di esserti stato utile.
  12. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #3565580
    theskorpion ha scritto:
    Guarda, non ti offendere, ma preferisco non rispondere alla tua domanda, poichè si è capito già in altro topic che abbiamo 2 punti di vista completamente differenti sulla Apple.
        se dicevi "non so cosa sia l'appstore" evitavi il giro di parole :D

Informarsi su ciò di cui si parla a volte è utile...tu hai una idea per partito preso senza nemmeno sapere di cosa stai parlando. Quando ti sarai informato potrai rispondere alla mia domanda "in tutto cosa?"....io gli esempi li ho portati (e non solo io), tu invece cambi discorso.

[Modificato da Mesana il 13/10/2008 18:55]

13. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #3565600
    Mesana ha scritto:
    se dicevi "non so cosa sia l'appstore" evitavi il giro di parole :D

Informarsi su ciò di cui si parla a volte è utile...tu hai una idea per partito preso senza nemmeno sapere di cosa stai parlando. Quando ti sarai informato potrai rispondere alla mia domanda "in tutto cosa?"....io gli esempi li ho portati (e non solo io), tu invece cambi discorso.
    In un' altro post, ho riportato esempi sul perchè per me il sistema operativo MAC è una ciofeca, ma è stato inutile. Continuavi a dire che quello che dicevo era sbagliato, che era cambiato tutto sul MAC etc. Personalmente, un' altra discussione senza fine non la voglio iniziare. ^^
  14. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #3565604
    theskorpion ha scritto:
    In un' altro post, ho riportato esempi sul perchè per me il sistema operativo MAC è una ciofeca, ma è stato inutile. Continuavi a dire che quello che dicevo era sbagliato, che era cambiato tutto sul MAC etc. Personalmente, un' altra discussione senza fine non la voglio iniziare. ^^
       bè erano tutte cose senza fondamento (leggende metropolitane in piena regola direi), logico che ti venisse fatto notare....e non l'ho fatto solo io (inoltre il PM che mi hai mandato qualche giorno fa che dimostra che non hai minimamente idea di cosa tu stia parlando...domanda legittima la tua, ma non capisco come fai a denigrare una cosa che nemmeno conosci)

Comunqeu non occorre che rispondi a me: tu hai scritto "è superiore in tutto" senza portare esempi, io ti ho smentito con degli esempi che hanno portato anche altri utenti. Il thread parla da solo.

Che poi non ho consigliato un bel nulla, ho solo detto "prodotti diversi per esigenze diverse"...hai fatto tutto da solo.

[Modificato da Mesana il 13/10/2008 19:16]

Apple o Creative?? Itouch o Zen X-Fi?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina