1. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #3564815
    Rockstar ha confermato per fine mese l'uscita europea di Manhunt 2 sui tre formati "originali" ossia Wii, PSP e PlayStation 2. Come ricorderanno molti lettori, il gioco ha subito notevoli posticipi per ragioni legate ai suoi contenuti violenti e alla relativa censura, impiegando mesi prima di "passare" i controlli dei maggiori organi europei (di verifica sul materiale presente nei videogiochi).
  2. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #3564944
    bene, lo prenderò per psp e lo giocherò nei weekend in cui andrò al mare o in montagna.

mi sto accorgendo di quanto rullino le console portatili: la morosa col ds, io con la psp o viceversa e via, si gioca alla grande anche quando si è lontani da casa.

sembrerà banale ma io l'ho scoperto da qualche mese...
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #3565016
    Meno D Zero ha scritto:
    bene, lo prenderò per psp e lo giocherò nei weekend in cui andrò al mare o in montagna.

mi sto accorgendo di quanto rullino le console portatili: la morosa col ds, io con la psp o viceversa e via, si gioca alla grande anche quando si è lontani da casa.

sembrerà banale ma io l'ho scoperto da qualche mese...
     Io l'ho preso per PSP, ma l'ho rivenduto quasi subito. E' un gioco che va giocato sul televisore (tra l'altro il sonoro è bellissimo, e non sempre gioco con le cuffie). Penso diprenderlo per Wii, ma solo se la grafica sarà un filino superiore a quella PS2.

Se poi facessero un restyling alla Bully, sarebbe il top.
  4.     Mi trovi su: Homepage #3565060
    Shin X ha scritto:
    Io l'ho preso per PSP, ma l'ho rivenduto quasi subito. E' un gioco che va giocato sul televisore (tra l'altro il sonoro è bellissimo, e non sempre gioco con le cuffie). Penso diprenderlo per Wii, ma solo se la grafica sarà un filino superiore a quella PS2.

Se poi facessero un restyling alla Bully, sarebbe il top.
      che roba hai nell'avatar Shin?:O
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #3565154
    Mdk7 ha scritto:
    che roba hai nell'avatar Shin?:O
      Piccolo OT: beh, mi piace ravanare nel torbido:  non ricordo come l'ho trovata: mi pare stessi cercando qualcosa su May con Angela Bettis (attrice con le palle). Sai, il mio mito è Edward Gorey, pensa te. Gus Fink (con IMMANE distacco) è piuttosto piacevole. Maruo è un grande, ma il tratto volutamente "chiuso" e semplice alla Tetsuka, non mi esalta. Bosch (come te, immagino) lo ADORO.

Fine OT

[Modificato da Shin X il 13/10/2008 13:18]

6.     Mi trovi su: Homepage #3565164
    Shin X ha scritto:
    Piccolo OT: beh, mi piace ravanare nel torbido:  non ricordo come l'ho trovata: mi pare stessi cercando qualcosa su May con Angela Bettis (attrice con le palle). Sai, il mio mito è Edward Gorey, pensa te. Gus Fink (con IMMANE distacco) è piuttosto piacevole. Maruo è un grande, ma il tratto volutamente "chiuso" e semplice alla Tetsuka, non mi esalta. Bosch (come te, immagino) lo ADORO.

Fine OT
     Mah, Maruo artisticamente proprio mi dice poco, io sono più per i dettagli barocchi ed aggressivi alla Q Hayashida o ancora meglio alla Nihei. Vabbé Bosch per me è DIO, l'unica cosa che davvero venero.
    Sai che quella tipa proprio non la conosco?
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..
  7. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #3565167
    Mdk7 ha scritto:
    Mah, Maruo artisticamente proprio mi dice poco, io sono più per i dettagli barocchi ed aggressivi alla Q Hayashida o ancora meglio alla Nihei. Vabbé Bosch per me è DIO, l'unica cosa che davvero venero.
    Sai che quella tipa proprio non la conosco?
        Ma maruo, infatti, mi affascina per i testi (malatissimi). Comprati May: la Bettis è da OSCAR.

EDIT: Nihei... Che grande. Blame era un incrocio tra un mondo partorito da Giger, Escher e i grafici di ICO, mescolati con un romanzo di Philip Dick... Siamo troppo OT, apriamo un thread da qualche altra parte! :))

[Modificato da Shin X il 13/10/2008 13:39]

8. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #3565473
    cbm-amiga ha scritto:
    Spero che sia più vario del primo (che a lungo andare annoiava) e che i tagli della censura non siano troppo "sostanziosi" (vedere Manhunt edulcorato e senza sangue...meglio non pensarci :X ).
     La versione che avevo per PSP era di una crudezza spaventosa. C'erano solo pesantissimi filtri durante le esecuzioni. Per il resto, non mi pareva ci fossero altri tagli. Ho giocato pochissimi livelli, ma già la storia molto articolata è un buon incentivo per bruciare la "noia".
  9. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #3565486
    Shin X ha scritto:
    La versione che avevo per PSP era di una crudezza spaventosa. C'erano solo pesantissimi filtri durante le esecuzioni. Per il resto, non mi pareva ci fossero altri tagli. Ho giocato pochissimi livelli, ma già la storia molto articolata è un buon incentivo per bruciare la "noia".
    Fidati, le esecuzioni sono state censurate... :(
  10. giocati il tuo penny e premi start  
        Mi trovi su: Homepage #3565494
    cbm-amiga ha scritto:
    Spero che sia più vario del primo (che a lungo andare annoiava) e che i tagli della censura non siano troppo "sostanziosi" (vedere Manhunt edulcorato e senza sangue...meglio non pensarci :X ).
        Pensa che io l'ho preso da poco (il primo ovviamente) pagato 5€8-) , però mi ha stufato quasi subito:(
    XBOX LIVE : yellowandred
    PSN: roccy77
    Steam: roccy77
  11. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #3565498
    roccy ha scritto:
    Pensa che io l'ho preso da poco (il primo ovviamente) pagato 5€8-) , però mi ha stufato quasi subito:(
    Più vario :-O ?

Dai che metà gioco è stealth e l'altra è un semi-sparatutto... per me è un piccolo capolavoro, più che altro perchè è unico nel suo genere... malato ai massimi livelli :sbav:
  12. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #3565499
    SixelAlexiS ha scritto:
    Fidati, le esecuzioni sono state censurate... :(
     Non so se hai giocato una versione *tarocca* (argomento off limit, mi fermo subito) senza censure, ma le esecuzioni duravano interminabili secondi ed erano integre. Avevano solo filtri. Le ho confrontate con quelle che giravano su youtube: la differenza era solo quella.
  13. giocati il tuo penny e premi start  
        Mi trovi su: Homepage #3565506
    SixelAlexiS ha scritto:
    Più vario :-O ?

Dai che metà gioco è stealth e l'altra è un semi-sparatutto... per me è un piccolo capolavoro, più che altro perchè è unico nel suo genere... malato ai massimi livelli :sbav:
      Ecco, allora spero di arrivare prima di subito alla fase semi-sparatutto, che quella stealth mi sta facendo addormentare (certo sono opinioni personali), ma per "malato" intendi le esecuzioni coreografiche? però ti quoto che è originale!! ;)
    XBOX LIVE : yellowandred
    PSN: roccy77
    Steam: roccy77

[Notizia Manhunt 2] Manhunt 2 arriva a fine mese

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina