1. A riposo  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3564825
    Quello che stiamo per raccontarvi è forse un momento epocale nella breve, ma intensa, storia dei videogiochi. Parlamo di Resident Evil e del modo con cui, fino a oggi, il team di sviluppo ha deciso di proporlo ai giocatori. È inutile negare che, a prescindere dalle qualità intrinseche di ogni singolo episodio, il sistema di controllo dei vari capitoli presentati abbia sempre fatto alzare qualche sopracciglio di troppo. Un tempo ...
  2. Mors tua VITA mea  
        Mi trovi su: Homepage #3564863
    rogerw ha scritto:
    la bava, la bava... :sbav:

l'unica nota dolente, se vogliamo proprio trovare il "pelo nell'uovo", è il non potersi muovere in fase di mira. :-\
    recidivi...
      Pero' non so, alla fine potrebbe essere una scelta sensata, per non virare eccessivamente verso l'action.Lasciando qualche handicap si creano quei brevi momenti di panico che mantengono viva la tensione...:->
    __________/ ANTINOMY \__________/ Inside Human Cruelty \__________/ Nuclear Fest \__________/ RegnOscuro \__________
  3.     Mi trovi su: Homepage #3564960
    DarkGod ha scritto:
    Pero' non so, alla fine potrebbe essere una scelta sensata, per non virare eccessivamente verso l'action.Lasciando qualche handicap si creano quei brevi momenti di panico che mantengono viva la tensione...:->
     Hard quote ...
    Se mi mettono la possibilita di sparare e muovermi in simultanea diventa un FPS, anzi un TPS, a tutti gli effetti
  4. Mors tua VITA mea  
        Mi trovi su: Homepage #3565301
    L'atmosfera e la tensione in un gioco non la fanno solo le ambientazioni, i mostri e la trama. E' fondamentale il fatto di sentirsi almeno in parte indifesi verso i nemici.Se mi fanno attraversare Silent Hill a bordo di un Jehuty, beh, nebbia o non nebbia non avro' mai paura, dato che mi bastano un paio di missili per radere al suolo un palazzo :DD
    Quindi rendere il protagonista meno down va benone, basta che non diventi un terminator, insomma...  ;)

Cmq non vedo l'ora di avere tra le mani questo giocone... La modalita' cooperativa poi deve essere un orgasmo!!8-)
    __________/ ANTINOMY \__________/ Inside Human Cruelty \__________/ Nuclear Fest \__________/ RegnOscuro \__________

[Anteprima Resident Evil 5] Chris e Sheva ancora insieme

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina