1.     Mi trovi su: Homepage #3564869
    zeldatop ha scritto:
    Considerando che Dead Space,Fable2 e Fallout 3 sono già prenotati cosa mi consigliate tra i 2?
    Tra l'altro hanno entrambi edizioni limitate da paura...
     genere troppo diverso per farne un paragone...personalmete ho scelto SAint Row ma io odio gli fps
  2. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #3564886
    zeldatop ha scritto:
    Considerando che Dead Space,Fable2 e Fallout 3 sono già prenotati cosa mi consigliate tra i 2?
    Tra l'altro hanno entrambi edizioni limitate da paura...
     ma che domande, si prendono entrambi, possibilmente in edizione limited, tanto escono una settimana di distanza l'uno dall'altro quindi si fa in tempo ad ammortizzare la spesa.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  3. Prey 2 Prey 2  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3565234
    Fai come me: aspetta le recenze e poi se proprio ne vale la pena ne prendi uno.
    Sinceramente esce troppa roba, dead space l'ho dato per scontato, e il resto dei giochi per me rimangono in stallo fino a nuovo ordine.

Spratutto con le uscite di novembre, la situazione è "drammatica" per il mio portafogli.
    E non che non li vorrei entrambi eh, ma c'è sempre la paura che siano tutto fumo e niente arrosto.

Aspettando pareri confortanti non posso che... aspettare! :D
    [ Live from E3 2011 ]
    [ TMO's Beavers ] Sei abbastanza Nerd?
  4. eccomi  
        Mi trovi su: Homepage #3565380
    xPeter ha scritto:
    La scelta potrebbe sembrare tra due generi molto diversi, ma Far Cry 2 a sorpresa ha molto a che vedere con il free-roaming, con una impostazione di base assimilabile a quella di un GTA.
     toh ti quoto
    è un evento peter :D
    mi ha dato la stessa impressione
    speriamo ci sia sostanza sotto non sarebbe male come idea di evoluzione degli fps
  5.     Mi trovi su: Homepage #3565389
    Meno D Zero ha scritto:
    ma che domande, si prendono entrambi, possibilmente in edizione limited, tanto escono una settimana di distanza l'uno dall'altro quindi si fa in tempo ad ammortizzare la spesa.

E già che ci siamo compriamo anche un'altra console con un altro televisore. Così possiamo giocare contemporaneamente ad entrambi i giochi.  ;P
    O magari con il Picture-In-Picture...  ;P

G.
    "Wrong" is one of those concepts that depends on witnesses.
  6. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #3565394
    gahn ha scritto:
    E già che ci siamo compriamo anche un'altra console con un altro televisore. Così possiamo giocare contemporaneamente ad entrambi i giochi.  ;P
    O magari con il Picture-In-Picture...  ;P

G.
     tu odi il mio sano consumismo dì la verità.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3565405
    Dark76 ha scritto:
    toh ti quoto
    è un evento peter :D
    mi ha dato la stessa impressione
    speriamo ci sia sostanza sotto non sarebbe male come idea di evoluzione degli fps
      Ma va, alla fine chissà quante altre volte succede che la vediamo in maniera simile, solo che non ce ne accorgiamo :D
    Far Cry 2 ho avuto modo di provarlo e confermo l'impostazione fortemente free-roaming a missioni, con uso di veicoli per spostarsi tra i punti di interesse segnalati sulla mappa; come problemucci sembra portarsi dietro quei certi tempi morti di transizione tipici del genere e un sistema di salvataggio che non prevede il quick save (cosa che mi fa pensare sia preferibile la versione PC). Per il resto, l'ambientazione africana è davvero spettacolare, con orizzonte a perdita d'occhio, e l'azione lascia a piacimento la possibilità di andare all'arrembaggio in stile fps arcade o invece muoversi in "stealth".
    Rise the cup and let's propose a toast. To the thing that hurts you most
    wonderland tavern

Saints row2 o Far Cry 2?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina