1. next  
        Mi trovi su: Homepage #3564899
    Tra le tante domande cui Blizzard ha dovuto rispondere nel corso del suo evento BlizzCon, ormai concluso, non poteva mancare quella relativa alle misteriose opzioni di personalizzazione a pagamento scovate dai giocatori all'interno dei file di installazione di uno dei più recenti aggiornamenti a World of Warcraft. Jay Allen Brack si è trovato nella scomoda posizione di dover pronunciare il fatidico "no comment", salvo ripensarci e confermare dopo qualche minuto ...
  2.     Mi trovi su: Homepage #3565286
    Più che cambiare abito, pare proprio daranno proprio la possibilità di cambiare l'aspetto fisico del proprio personaggio: viso, razza, genere maschile/femminile.

Certo è che dopo il cambio server e il cambio nome a pagamento... adesso arriverà pure  il cambio sesso a pagamento!

[Modificato da Tifa Lockheart il 13/10/2008 15:15]

3. next  
        Mi trovi su: Homepage #3565325
    Tifa Lockheart ha scritto:
    Più che cambiare abito, pare proprio daranno proprio la possibilità di cambiare l'aspetto fisico del proprio personaggio: viso, razza, genere maschile/femminile.

Certo è che dopo il cambio server e il cambio nome a pagamento... adesso arriverà pure  il cambio sesso a pagamento!
     rotfl. cmq ho sostituito con un generico "opzioni" al posto di "abito" . esc.

4. eccomi  
        Mi trovi su: Homepage #3565374
    Tifa Lockheart ha scritto:

finche la gente paga... XD

[Notizia World of Warcraft: Wrath of the Lich King] Abiti a pagamento per World of Warcraft

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina