1. Buonissimo  
        Mi trovi su: Homepage #3564909
    CPU AMD per pc nuovo
    (0 voti)
    (1 voti)
    (0 voti)
    Sto per cambiare pc ma sono indeciso tra questi processori...il pc sarà sfruttato per internet, giochi (grid, pes, ghost recon, ...) e p2p...cosa mi consigliate?
  2. Buonissimo  
        Mi trovi su: Homepage #4844029
    acitre ha scritto:
    Veramente è il contrario... I core duo consumano mediamente meno dei rispettivi concorrenti AMD.

beh l'e8400 consuma 65 w come il 5400...e poi l'intel ha sempre quel cacchio di vizio di modificare il socket così sei costretto a comprare tutto se vuoi cambiare la cpu
  3.     Mi trovi su: Homepage #4844143
    daveton ha scritto:
    beh l'e8400 consuma 65 w come il 5400...e poi l'intel ha sempre quel cacchio di vizio di modificare il socket così sei costretto a comprare tutto se vuoi cambiare la cpu
      Si ma a parità di consumi lo svernicia a prestazioni... Se prendi un Core duo che consuma la metà va come il 5400 a momenti. :)

Poi fai tu... A me non sembra una scelta saggia per il momento comprare AMD (e te lo dice uno che usa AMD da 3 generazioni ed ora scrive su un Athlon X2 4200)
  4. Buonissimo  
        Mi trovi su: Homepage #4844541
    ma scusa con 250 euro ho un pc con cui posso giocare tranquillamente senza spenderne 150 in più per avere un po' di più...o no? un mio amico ha un 5600 con cui gioca a GRID a livelli massimi...non gioco a crysis (anche se ho visto che con un 5200 e hd 4670 si può) ,a pes e giochi dove la grafica non è al livelli massimi....

CPU AMD per pc nuovo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina