1. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #3564935
    non so voi, ma io sono eccitato come un adolescente alla sua prima esperienza col sesso che conta.

per quanto mi riguarda con oggi si apre ufficialmente la settimana Croce & Delizia, quella che apre la stagione delle uscite videoludiche importanti e solenni in quantità industriale e che terminerà tra poco più di un mese, a novembre inoltrato.

si inizia questo venerdì, ma anche mercoledi o giovedi, se va bene con

- saint's row 2 limited
    - golden axe

si prosegue il 24 ottobre, una data da ricordare a vita per le quantità e qualità di uscite, con

- fable II limited
    - far cry 2 limited
    - Dead space
    - Legendary

e termina il primo ciclo di uscite il 31 ottobre con un certo

-fallout 3 limited

e poi, e poi, ci si prepara a novembre e ai suoi frutti, da gears II a left for dead, da cod 5 a silent hill... X(

sto impazzendo ragazzi, mai visto un finale di stagione tanto ricco, potente e incredibile come questo, roba da smettere di lavorare, mangiare, amare, dormire, di sospendere qualsiasi attività nn strettamente necessaria tranne il videogiocare.

:-|
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  2.     Mi trovi su: Homepage #3564943
    io inizio con LBP, poi fallout 3, poi gears 2 e resistance 2 (che escono praticamente insieme e sarà davvero dura...) poi motorstorm 2, thunderforce 6, fable 2 dipende dalle recensioni, per fortuna che nintendo ha smesso di fare giochi....non c'è il tempo materiale per giocarli

cmq è da qualche anno che da ottobre a dicembre è così...
  3. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #3564947
    RALPH MALPH ha scritto:
    per fortuna che nintendo ha smesso di fare giochi....

:DD

per fortuna che sono quasi mono-consolaro, tolte le portatile che vabbè comprero un paio di giochi al semestre e quindi non contanto molto nell'economia ludica, io mi stupisco di come ogni anno, a parte la quantità, che come hai fatto giustamente notare tu rimane praticamente invariata, ma la qualità fa un deciso passo in avanti.

"Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  4. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #3564948
    SnakeNBF ha scritto:
    All'anima del NERD ;)

nerd power rulez, e cmqe io sono uno dei pochi nerd-fighi in circolazione sul pianeta terra, e chi mi conosce personalmente lo sa.
    :sbav:
  5. faccio il giocatore a tempo perso  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3564950
    RALPH MALPH ha scritto:
    io inizio con LBP, poi fallout 3, poi gears 2 e resistance 2 (che escono praticamente insieme e sarà davvero dura...) poi motorstorm 2, thunderforce 6, fable 2 dipende dalle recensioni, per fortuna che nintendo ha smesso di fare giochi....non c'è il tempo materiale per giocarli

Thuderforce 6 :O    :sbav:

per che console?
  6. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #3564970
    AVV. ha scritto:
    depennare legendary di spark (quelli di turning point). 
    ha, questo non lo sapevo, che fossero gli stessi di quella chiavica di turning point intendo...allora l'acquisto a scatola chiusa viene rimandato a dopo l'uscita e la lettura approfondita di qualche recensione.

data l'ambientazione e la trama io un pò ci spero, cmqe.
  7. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #3564972
    Io al momento ho in spesa solo Resistance2 collector's che ho già pagato, per il resto non saprei proprio visto che assieme a Wipeout riempiranno le poche ore disponibile per giocare. Indubbiamente mi sta salendo la scimmia per Dead Space che avevo sempre ignorato ma cercherò di resistere |-[. Come è già stato detto questo periodo negli ultimi anni è stato spesso un salasso per noi videogiocatori, quest'anno proverò a limitarmi ed andare sull'usato anche per i titoli che m'interessano di più visto che alla mancanza di tempo non si può fare nulla ma per il portafoglio qualcosina si può fare.
  8.     Mi trovi su: Homepage #3564990
    SnakeNBF ha scritto:
    Ho visto girare Fallout 3 .... che goduria
       Purtroppo pure io e mi stavo addormentando:6

Prima che te la prendi Snake,non e' proprio il mio genere,riconosco che pero' per chi piace potrebbe seriamente concorrere al Goty:|3
    Resistance is futile...
    Tag ps3:BIANCIOZ
    Tag 360:BIANCIOZ
  9. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #3564995
    in questi mesi ho messo da parte quasi 800 euro, per prepararmi all'onda d'urto di dieci (10) giochi da acquistare in poco più di un mese.

Inizia la settimana Croce & Delizia

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina