1. Digital Japan  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3565024
    Riportiamo il comunicato ufficiale: La giuria del Concorso dei libri a fumetti Romics 2008, composta da Orio Caldiron, Professore di Storia del Cinema all’Università La Sapienza di Roma, Carlo D’Amicis, scrittore, e Antonio Gnoli, giornalista e curatore dell’Almanacco dei libri di Repubblica, dopo aver preso in esame i 16 libri finalisti (selezionati tra 50 da Sergio Brancato, Enrico Fornaroli e Gino Frezza), ha assegnato i premi di questa nuova edizione ...
  2.     Mi trovi su: Homepage #3565201
    Lain ha scritto:
    Riportiamo il comunicato ufficiale: La giuria del Concorso dei libri a fumetti Romics 2008, composta da Orio Caldiron, Professore di Storia del Cinema all’Università La Sapienza di Roma, Carlo D’Amicis, scrittore, e Antonio Gnoli, giornalista e curatore dell’Almanacco dei libri di Repubblica, dopo aver preso in esame i 16 libri finalisti (selezionati tra 50 da Sergio Brancato, Enrico Fornaroli e Gino Frezza), ha assegnato i premi di questa nuova edizione ...

Approvo a pieno!! Ce l'ho da più di un anno TEZUKA SECONDO ME, e mi ha commosso per quanto è bella la storia!
    1capolavoro! :|3
    /!\uno di quelli che studia GIAPPONESE... di Nextgame/!\
    /!\uno di quelli che nell'estate 2008 è stato in GIAPPONE... di Nextgame/!\
    Pratico l'arte marziale JISSEN KOBUDO JINENKAN!
  3.     Mi trovi su: Homepage #4840239
    Lain ha scritto:
    La cosa che mi ha colpito è scoprire che attualmente l'unica edizione esistente al mondo è quella italiana...
      Oltre la giapponese solo quella italiana???? :-O
    /!\uno di quelli che studia GIAPPONESE... di Nextgame/!\
    /!\uno di quelli che nell'estate 2008 è stato in GIAPPONE... di Nextgame/!\
    Pratico l'arte marziale JISSEN KOBUDO JINENKAN!

[Notizia Tezuka Secondo Me] “Tezuka secondo me” vince a Romics 2008

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina