1. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #3565145
    Senza alcun annuncio da parte Ubisoft, Prince of Persia Classic è apparso negli elenchi delle prossime uscite PlayStation Network pubblicate online da Sony. Se tutte le informazioni diffuse via Internet saranno confermate, rivedremo lo stesso titolo uscito l'anno scorso su Xbox 360 che ripresenta la versione originale di Prince of Persia con un netto "update" grafico e sonoro. Per la data di uscita e il prezzo, oltre a eventuali nuovi ...
  2.     Mi trovi su: Homepage #3565689
    Godot ha scritto:
    Ho letto un po' ovunque che è valido, ma come siamo messi a livello di difficoltà?
    Mi ricordo che la versione originale non era proprio il gioco più semplice del mondo.
    Non che io cerchi un gioco del genere, eh, basta che non sia frustrante.
     E' bellissimo ma è di una difficoltà mostruosa. Ce l'ho su XBLA ma non sono mai riuscito a finirlo per questo motivo, purtroppo l'ho trovato frustrante.
  3. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #3565695
    eightball ha scritto:
    E' bellissimo ma è di una difficoltà mostruosa. Ce l'ho su XBLA ma non sono mai riuscito a finirlo per questo motivo, purtroppo l'ho trovato frustrante.
    :sbav:

Ecco, ora lo dovrò comprare per forza X(
  4.     Mi trovi su: Homepage #3565702
    SixelAlexiS ha scritto:
    :sbav:

Ecco, ora lo dovrò comprare per forza X(
     Guarda, lo ricomprerei altre 1000 volte, ma mi piacerebbe anche finirlo, vedere i livelli successivi. Purtroppo ogni volta che ci gioco mi prende un nervoso assurdo e spengo la console imprecando. Ho sampre amato i giochi tosti, ma sarò diventato una pippa... sarà l'età.
  5.     Mi trovi su: Homepage #3565927
    Boh...io che ai videogame sono generalmente una schiappa ho finito questo Prince of Persia con molta facilità. Mi sono stupito anche io...boh, magari mi ha beccato nella settimana fortunata! :))
    "Love looks not with the eyes, but with the mind;
    And therefore is wing'd Cupid painted blind." (W. Shakespeare)

[Notizia Prince of Persia Classic] Prince of Persia Classic forse su PlayStation 3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina