1.     Mi trovi su: Homepage #3565148
    Mi sono deciso a cambiare automobile,la mia Renault clio 1200 del 98' non ne puo' propio piu'...,problemi di qua',problemi di la',
    un po' ci ho messo anche del mio eh..ma veniamo al dunque,io di auto ne capisco poco e nulla:*) ,e non sono per niente aggiornato sui costi,o modelli o quant'altro.
    Allora vi chiedo cari amici del forum,con un badget di 15.000 euro circa,che automobile vi comprereste?
    Qual'è la migliore,rapporto qualità/ prezzo?
    Cosa mi consigliate?

Grazie in anticipo.:)
    "goditi con calma il tuo corpo che brucia"
    PSN ID Online:Fish_Guts
  2. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #3565199
    Banjo & Kazooie ha scritto:
    :\
      la versione base circa 15.000 euro
    resta il fatto che una macchina del genere merita un motore decente,non un 1.4 da 78 cavalli,e un allestimento adeguato..
    in effetti la depennerei dalla lista delle possibilità :D

cmq 15.000 euro sono un budget decente,anche se più di una utilitaria è difficile comprare purtroppo...
    Punto,Corsa,Ypsilon,la nuova Fiesta appena uscita,Yaris etc etc se cerchi un'auto nuova
    diversamente,con un po di fortuna e cercando tra le offerte magari a Km zero,puoi trovare magari una Golf o una Bravo o una Focus
    ciauz
    nella vita fai quel che pensi
    perchè altrimenti potresti trovarti a pensare a quel che fai
    R.I.P. man on the silver mountain
  3.     Mi trovi su: Homepage #3565202
    Se non ti interessa cosa vuoi avere sotto al culo direi una yaris.
    Altrimenti guarda fra gli usati a Km zero come dice Matly..trovi belle offerte per macchine di una certa importanza.
    Co-sa mi suc-ce-de.bzzbzzz....er-ro-re nei mi-ei cir-cui-ti bzzz mi sto in-na-mo-ran-do bzz BzBzzzz... Tostapane elettrico sei quel che fa per meeeeeeeee
    BAZINGAA!!
  4. °__°  
        Mi trovi su: Homepage #3565335
    Tra i parametri di cui tieni conto c'è solo budget o hai in mente altre caratteristiche che l'auto dovrebbe avere?
    Non so, la cerchi più confortevole o più divertente da guidare? Finita meglio o più spaziosa? Necessiti di un bagagliaio ampio? Su che tragitti la utilizzeresti principalmente?

Una volta chiarito questo, si può iniziare a pescare dall'elenco già postato :D!
    /!\Il Milanista "Zelda è meglio di Jenna Jameson" di NextGame/!\
  5.     Mi trovi su: Homepage #3565381
    ito ha scritto:
    Mi sono deciso a cambiare automobile,la mia Renault clio 1200 del 98' non ne puo' propio piu'...,problemi di qua',problemi di la',

Qua la mano fratello! Pure io una Clio 1200! Anche se è del 1993 e ha i suoi bei 173.000 km. :'(
    Anch'io sto guardando qualche offerta in giro. Ho trovato qualcosa di interessante su autoscout24.it, magari dacci un'occhiata.

G.
    "Wrong" is one of those concepts that depends on witnesses.
  6.     Mi trovi su: Homepage #3565746
    ito ha scritto:
    Grazie a tutti per i consigli,ora vedo!:)
       io consiglierei una bella 500,anche se il rapporto qualità prezzo non è che sia il massimo,è piccolina e questo è un vantaggio per i parcheggi e poi è stilosissima.
    oppure il ranzani da cantù ti consiglierebbe un bel porsche cayenne 3000 turbo (la s è da barboni):DD
     vaaaaaaa bene ooooooook (cit)
    gamertag 360:aragorn3000
    tag ps3:aragorn3000
  7. farewell  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3565763
    aragorn2 ha scritto:
    io consiglierei una bella 500,anche se il rapporto qualità prezzo non è che sia il massimo,è piccolina e questo è un vantaggio per i parcheggi e poi è stilosissima.
    oppure il ranzani da cantù ti consiglierebbe un bel porsche cayenne 3000 turbo (la s è da barboni):DD
     vaaaaaaa bene ooooooook (cit)
    La 500 penso sia una delle macchine più inutli e idiote degli ultimi 10 anni.
    Come buttare via i soldi. X(
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3565869
    ito ha scritto:
    un po' ci ho messo anche del mio eh..ma veniamo al dunque,io di auto ne capisco poco e nulla:*) ,e non sono per niente aggiornato sui costi,o modelli o quant'altro.
    Allora vi chiedo cari amici del forum,con un badget di 15.000 euro circa,che automobile vi comprereste?
    Qual'è la migliore,rapporto qualità/ prezzo?
    Cosa mi consigliate?

Grazie in anticipo.:)
      non sarà la miglior auto del momento, ma prova anche a vedere di una Seat Ibiza (io ho la FR e mi ci trovo benissimo).. Esistono vari modelli/cilindrata..

Stylance, Free, Sport, FR (appunto), ecc ecc.. Con quel budget ci rientri e dovrebbe avanzare qualcosa (parlo ovviamente dei modelli dell'anno scorso.. questo di quest'anno fa recere, o meglio, ha perso, esteticamente parlando..)

ripeto: io con la FR (è un 1.9 130 cavalli, costa piuttosto in assicurazione e bollo) mi ci trovo benissimo (sarà che ho quasi sempre guidato seat a parte la peugeto 206, anche a scuola guida).. Prova a vedere anche sul sito ufficiale ;)
    /!\ Il magazziniere e collezionista di giochi di Nextgame /!\
    La mia collezione:
    Giochi PSX|Giochi PS2|Giochi PS3

[HELP]Un cesso sotto i piedi

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina