1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3565271
    Ho preso un nuovo fumetto molto interesante, si intitola Sette Psicopatici, e parla di una missione organizzata dai servizi segreti Inglesi durate la seconda guerra mondiale per assassinare Hitler, e siccome secondo la ragione umana era praticamente impossibile come impresa, mettono insieme un gruppo di psicpatici pescati in vari manicomi dell'inghilterra, ognuno con un disturbo diverso, proprio perche il loro modo di ragionare era talmente fuori dagli schemi che avrebero potuto riuscirci solo loro.
    Il fumetto è diviso in 7 numeri, e per ogni numero vengono mandati un gruppo di 7 psicopatici a provare ad assassinare Hitler. Per ora è uscito solo in primo numero, non è molto lungo, però è molto intrigante e ricco di colpi di scena, lo consiglio a tutti
    www.myspace.com/akirametalhead
    www.myspace.com/humandecay
    www.drunkgamers.blogspot.com
  2. apocalittico  
        Mi trovi su: Homepage #3565576
    Kit Fisto ha scritto:
    L'ho visto in fumetteria qualche giorno fa e mi aveva interessato. Magari gli do un'occhiata.
     Imho merita la spesa: cartonato a 8,95 li vale tutti, però aspetto il secondo numero per vedere se vale la pena di prendere tuta la serie, dato che il primo non mi ha convinto appieno.
    Tag XBOX Live: Bestialterata
    Tag Gamecenter: Bestialterata
    <===Fleshgod Apocalypse===100% brutalità italiana

Sette Psicopatici

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina