1. next  
        Mi trovi su: Homepage #3565393
    Il blog ufficiale di Sony Computer Entertainment America ha svelato il contenuto dei prossimi firmware per PlayStation 3 e PSP, privi per adesso di una data di uscita. La principale novità per la console portatile è l'arrivo del menu dedicato a PlayStation Network nel sistema operativo XMB: sarà quindi possibile utilizzare il medesimo account in uso sulla console da casa, navigare e fare acquisti sul PlayStation Store, scaricare giochi, demo ...
  2.     Mi trovi su: Homepage #3565436
    è un retaggio delle periferiche pc o aggiornare il firmware è ancora un'operazione delicata quanto rischiosa?

passi la seccatura di doverlo scaricare e non poter giocare, ma se si frigge qualcosa nel processo chi paga?
    5 gone, 5 to go
    - names are for friends, so I don't need one -
    recensivo solo merde
  3.     Mi trovi su: Homepage #3565481
    AlGaloppo ha scritto:
    è un retaggio delle periferiche pc o aggiornare il firmware è ancora un'operazione delicata quanto rischiosa?

passi la seccatura di doverlo scaricare e non poter giocare, ma se si frigge qualcosa nel processo chi paga?

Le console usa e jap hanno 2 memorie flash per evitare che la console resti li senza vita nel caso la corrente faccia uno scherzo, le europee no.
    Registrato il 25/10/2001
  4.     Mi trovi su: Homepage #4840394
    ottimo
    PSN:Vero85
    è solo questione di intendersi, di terminologia. Lei dice “padroni” e io “datori di lavoro”, lei dice “sfruttatori” e io dico “benestanti”, lei dice “morti di fame” e io “classe meno abbiente”. Ma per il resto, la penso esattamente come lei.
  5. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #4840744
    evil_ ha scritto:
    il nuovo FW 2.5 aggiorna il browser con il flash player 9!!! evvai!!!
      Quoto l'euforia... ma vieniiiiiiiiiii :sbav:

Mi è arrivata una voce che parla dell'uscita del suddetto firmware anticipata a domani mattina, possibile :-O ?

EDIT: forum ufficiale playstation, sembra essere vero :O

[Modificato da SixelAlexiS il 14/10/2008 23:05]

6. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4840828
    AVV. ha scritto:
    ci sono possbilità che torni la retrocomaptibilità tramite aggiornamento?
     no. Finchè la ps2 campa ancora di luce propria, la retrocompatibilità ce la sognamo
    Quando non c'è via di scampo, si impara a piangere con il sorriso sul voltoCosa c'è qui dentro? Mentre decidi ogni premio e ogni castigo,mentre decidi se son buono o son cattivo,fa che la morte mi trovi vivo,e se questo avverrà io ti prometto,che mille e mille volte ti avrò benedetto!
  7. Il miglior Halo resta ancora Reach. Halo 4 segue la politica del gambero  
        Mi trovi su: Homepage #4840840
    babalot ha scritto:
    Il blog ufficiale di Sony Computer Entertainment America ha svelato il contenuto dei prossimi firmware per PlayStation 3 e PSP, privi per adesso di una data di uscita. La principale novità per la console portatile è l'arrivo del menu dedicato a PlayStation Network nel sistema operativo XMB: sarà quindi possibile utilizzare il medesimo account in uso sulla console da casa, navigare e fare acquisti sul PlayStation Store, scaricare giochi, demo ...

Te pare che non esce un nuovo fw! :))

Ottima la possibilità di fare screen, è una di quelle funzioni comode, utili, simpatiche, che costano meno di un tubo e che non capisco perchè sia sempre stato così "impedito".

Noto che non si parla di colonne sonore personalizzate "potenziate", funzionanti quindi anche con giochi che non le supportano, peccato, ci speravo davvero.

OT: mi son preso il Dual Shock 3... ahhhh la vibrazione, mi sembra quasi che i giochi siano tornati a "parlarmi"..

[Modificato da Atlas il 15/10/2008 01:03]

[Notizia PlayStation 3] I prossimi firmware di PS3 e PSP

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina