1. next  
        Mi trovi su: Homepage #3565490
    Un comunicato delle sezioni europee di Konami ha ulteriormente rimandato a febbraio 2009 l'arrivo nel vecchio continente di Silent Hill: Homecoming, già disponibile negli USA in versione console HD e presto (o almeno così pare) anche su PC tramite Steam. Il nuovo capitolo della scelebre saga survival horror, il primo a essere stato sviluppato in occidente e non dalla stessa Konami, era già stato rinviato da settembre a novembre senza ...
  2. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #3565523
    che nervoso quando posticipano senza motivo un gioco praticamente già uscito su altri mercati e già tradotto in italiano tra l'altro...ma che senso ha? un rinvio di mesi neanche per sistemare alcuni eventuali bug o migliorarlo per l'uscita europea, ma solamente per motivi di "oddio oddio guarda quanta roba esce spetta spetta il 2009 va"

:(
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #3565531
    Accidenti ma allora avevano ragione quelli di un forum !!!

Diverse settimane fa avevo postato proprio su nextgame la notizia del rinvio a Febbraio 2009 di Silent Hill Homecoming per l' europa.

Cavolo... alla faccia del Rumor... quelli ci avevano visto giusto... d' altronde la risposta all' utente era arrivata proprio dalla Konami.

PER GLI UTENTI PS3... compratevi la Versione USA... è in Italiano.

[Modificato da killer7 il 13/10/2008 18:08]

4. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #3565542
    Solidino ha scritto:
    fly down...

aspettiamo a febbraio, magari ci sarà qualche migliria tecnica :)
     seee,magari una bella limited esclusiva per il mercato pal...ci credo poco, e cmqe tra le tonnellate di roba che deve uscire in queste settimane non se ne sentirà più di tanto la mancanza.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  5.     Mi trovi su: Homepage #3565792
    killer7 ha scritto:
    No, non credo... non voglio crederci.

Lucael... il tuo avatar mi ricorda uno dei Boss più folli mai visti nella storia dei videogame :DD
      Se parli di Bad Girl, è una che ne ha fatto il cosplayer ed è bravissima. http://www.acparadise.com/acp/display.php?c=17110Speriamo ce la rimettano nel 2.

Comunque, sinceramente, giocando Homecoming non mi stupirebbe se facessero qualche "modifica" in quanto ad adattamento per il mercato europeo...

[Modificato da Lucael il 13/10/2008 21:32]

A closed system lacks the ability to renew itself. Knowledge alone is a poor primer...
  6. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #3565891
    visto che la versione usa ha l'italiano, davvero non so quante copie spereranno di vendere a febbraio...

contiene anche le altre lingue europee?
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!

[Notizia Silent Hill: Homecoming] Silent Hill tarda ancora in Europa

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina