1. Back to the Next  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3565503
    Come da titolo Ign recensisce world of goo e gli appioppa un bel... 9.5! :O

Per leggere l'intera rece cliccate qui

Ricordo che in USA esce a 1000 points  su wiiware, noi invece ce lo becchiamo retail a 40 euro (se non di più) col contentino dei "contenuti aggiuntivi" :rolleyes:

Per quanto mi ispirasse lo prenderò più avanti a un prezzo ragionevole (dubito che i 30 € di differenza valgano i contenuti aggiuntivi) o al massimo spero che play.com faccia qualche bel sconticino come per de blob.

[Modificato da Tristan il 13/10/2008 17:43]

http://cartellonista.wordpress.com/2011/03/14/eppur-vi-rialzerete-a-prayer-for-japan/
    *Io credo in Nintendo*
    Giuro solennemente che ora e sempre la farò fuori dal vaso
  2. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #3565511
    Tristan ha scritto:
    Come da titolo Ign recensisce world of goo e gli appioppa un bel... 9.5! :O

Per leggere l'intera rece cliccate qui

Ricordo che in USA esce a 1000 points  su wiiware, noi invece ce lo becchiamo retail a 40 euro (se non di più) col contentino dei "contenuti aggiuntivi" :rolleyes:

Per quanto mi ispirasse lo prenderò più avanti a un prezzo ragionevole (dubito che i 30 € di differenza valgano i contenuti aggiuntivi) o al massimo spero che play.com faccia qualche bel sconticino come per de blob.
    Cos'è... il pezzotto di loco roco :DD ?

Però sembra ben fatto... aspetto altre recensioni, IGN esagera sempre, o 1 o 90 :))
  3.     Mi trovi su: Homepage #3565599
    melchio ha scritto:
    che facce di culo però...l'aspettavo su wiiware e lo piazzano sullo scaffale,che pelotas..dubito a un prezzo budget come endless ocean....
      40 euro. |-[
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..
  4. Back to the Next  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3565615
    Mdk7 ha scritto:
    40 euro. |-[
     Spero tanto che play.com (o qualche altro sito) se ne esca con un'offertona simil De blob, a 25€ con i contenuti aggiuntivi sarebbe ancora svantaggioso ma non così squallido e già più abbordabile... incrociamo le dita ^^
    http://cartellonista.wordpress.com/2011/03/14/eppur-vi-rialzerete-a-prayer-for-japan/
    *Io credo in Nintendo*
    Giuro solennemente che ora e sempre la farò fuori dal vaso
  5.     Mi trovi su: Homepage #3565632
    melchio ha scritto:
    no non ci siamo proprio...ho visto i video del gioco e se esce su wiiware in america e in jappo nn può costare 40 da noi..alla  faccia dei contenuti speciali!!
    29 per endless ocean ci stavano tutti,per questo penso dovrebbe essere le stesso discorso dai
      va che su Wiiware viene a costare tipo 13 euro eh... X(E comunque non uscirà mai a 29, perché non è N a distribuirlo e DUBITO FORTEMENTE che il publisher si lanci in iniziative così ardite.
    Ce la prendiamo nel retro, stop.

Io vado di Mac, appena esce.
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..
  6. grazie a voi!  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3565777
    Scusate ma che problemi vi fate? : D
    Se state scrivendo in questo topic significa che il vostro PC "respira", eppigliatevelo su steam no? : P

Minimum:
    • Supported OS: Windows® XP or Vista
    • Processor: 1GHz or faster
    • Memory: 512+MB RAM
    • Video: Any 3D graphics accelerator less than 5 years old
    • DirectX® Version: 9.0c
    • Hard Drive: 100MB

[Modificato da Andrea_23 il 13/10/2008 21:28]

.....f|0w
    -----------.
    Steam ID|B.net

[Wii] World of goo recensito da ign

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina