1. the witcher 2  
        Mi trovi su: Homepage #3565505
    Topic anche per il club di fifa 09 di verde vestito.Possiamo organizzarci qui per le partite serali.
    Al momento il club conta i seguenti giocatori.
    UzielNext
    MaxLaiena
    Sotokenda
    TheDoc59
    Acitre
    Lele2772
    Paolo1974
    Cobalsky

Team che gioca per vincere, che spesso perde, ma che vuole fortemente divertirsi, giocando però senza caciara e disorganizzazione. La campagna acquisti è ancora aperta, due posti, anche se a breve potrebbe esserci l'annuncio di un CLAMOROSO colpo di mercato. Bilancio delle poche partite fatte: 1 vittoria 5 pareggi 4 sconfitte. Ma cresceremo. 
    giochiamo praticamente ogni sera/notte, preferibilmente dividendo le squadre a 4 / 5 utenti. 
    "Ci pensa Cobalski."
    www.vinnland.info
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4839876
    uziel ha scritto:
    Topic anche per il club di fifa 09 di verde vestito.Possiamo organizzarci qui per le partite serali.
    Al momento il club conta i seguenti giocatori.
    UzielNext
    MaxLaiena
    Sotokenda
    TheDoc59
    Acitre
    Lele2772
    Paolo1974
    Cobalsky

Team che gioca per vincere, che spesso perde, ma che vuole fortemente divertirsi, giocando però senza caciara e disorganizzazione. La campagna acquisti è ancora aperta, due posti, anche se a breve potrebbe esserci l'annuncio di un CLAMOROSO colpo di mercato. Bilancio delle poche partite fatte: 1 vittoria 5 pareggi 4 sconfitte. Ma cresceremo. 
    giochiamo praticamente ogni sera/notte, preferibilmente dividendo le squadre a 4 / 5 utenti.
      Come procuratore della Vinnland, anticipo che ho contattato personalmente uno dei più acclamati campioni che hanno solcato i campi da calcio virtuali, pertanto i clamorosi acquisti dovrebbero essere ben 2 ;)  ...
    Rimanete sintonizzati.
    RED DEAD REDEMPTION - Per chi si accontenta GOTY
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4840125
    gallinene ha scritto:
    ma siete tutti megafortissimi?
    io non lo sò,a volte vinco di brutto altre perdo...
    se volete il mio tag: massiluca
    non ho le cuffie le riprendo sabato ma vi sento dalle casse
      1 vittoria 5 pareggi 4 sconfitte

Ti sembrano i risultati di una squadra fortissima ? :D
  4. the witcher 2  
        Mi trovi su: Homepage #4840266
    Grazie all'operato del procuratore Max, la Vinnland fc si è assicurata le prestazioni del forte Angeloct. Prima di tale acquisto la Vinnland ha assoldato un'altro grande campione del calibro di Cuore rossonero (nobita - rossonero79). E' stato anche raggiunto un accordo con il buon Jiasty. La situazione in classifica va migliorando, grazie ai nuovi innesti in una sola serata, le vittorie sono passate da una a cinque. La rosa è ora composta dai seguenti calciatori: UzielNext - Rossonero79 - AngeloCT - MaxLaiena - Cobalsky - Acitre - Thedoc59 - Lele2772 - Paolo1974 - Jiasty - Sotokenda. Inizia la scalata alle classifiche, il gioco c'è, e i risultati sembrano arrivare.
    "Ci pensa Cobalski."
    www.vinnland.info
  5.     Mi trovi su: Homepage #4840331
    uziel ha scritto:
    Grazie all'operato del procuratore Max, la Vinnland fc si è assicurata le prestazioni del forte Angeloct. Prima di tale acquisto la Vinnland ha assoldato un'altro grande campione del calibro di Cuore rossonero (nobita - rossonero79). E' stato anche raggiunto un accordo con il buon Jiasty. La situazione in classifica va migliorando, grazie ai nuovi innesti in una sola serata, le vittorie sono passate da una a cinque. La rosa è ora composta dai seguenti calciatori: UzielNext - Rossonero79 - AngeloCT - MaxLaiena - Cobalsky - Acitre - Thedoc59 - Lele2772 - Paolo1974 - Jiasty - Sotokenda. Inizia la scalata alle classifiche, il gioco c'è, e i risultati sembrano arrivare.
      Di clan di next ne rimarra soltanto uno...

Per la cronaca noi siamo a 18 vittorie, 6 pareggi 27 sconfitte.
    Delel 27 sconfitte, 12 le abbiamo amturate il primo giorno di club:X...
    Stiamo recuperando.
    Ah, bel nome.
    Co-sa mi suc-ce-de.bzzbzzz....er-ro-re nei mi-ei cir-cui-ti bzzz mi sto in-na-mo-ran-do bzz BzBzzzz... Tostapane elettrico sei quel che fa per meeeeeeeee
    BAZINGAA!!
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4840347
    uziel ha scritto:
       Colpi da calciomercato che manco il Manchester :DD

Mitici... e ora invio l'avatar (made in MaxLJ) anche a costoro ;)
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4840353
    gallinene ha scritto:
    ma siete tutti megafortissimi?
    io non lo sò,a volte vinco di brutto altre perdo...
    se volete il mio tag: massiluca
    non ho le cuffie le riprendo sabato ma vi sento dalle casse
      Mi aggancio alla parte in grasseto per fare una domanda niubba e OT

Esiste un modo per sentire la chat solo in cuffia????

:toghy:
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4840357
    Morpheus86 ha scritto:
    Mi aggancio alla parte in grasseto per fare una domanda niubba e OT

Esiste un modo per sentire la chat solo in cuffia????

:toghy:
     Si... utilizzando la cuffia. Se la stacchi dovresti sentirla nelle casse. Comunque dovrebbe esserci una impostazione, ti conviene cercarla su SIstema.
  9.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4840361
    maxlaiena ha scritto:
    Si... utilizzando la cuffia. Se la stacchi dovresti sentirla nelle casse. Comunque dovrebbe esserci una impostazione, ti conviene cercarla su SIstema.
     Proverò, anche se attaccando la cuffia sento sia in cuffia che dalle casse, e fa un effeto eco che non capisco una sega nulla....
  10.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4840402
    Morpheus86 ha scritto:
    Proverò, anche se attaccando la cuffia sento sia in cuffia che dalle casse, e fa un effeto eco che non capisco una sega nulla....
     premi il tasto per aprire la dashboard e vai nella voce " voce " se non erro :D
    li puoi scegliere dove si deve sentire la voce - casse/cuffie/ entrambi
    http://www.facebook.com/KaosmosOfficialFanPage <-- il mio gruppo Metal! yeeeeahhh!! :D

Vinnland FC.

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina