1. Sbalestrato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3565639
    Nel 2007 l'eterna rivalità fra FIFA e Pro Evolution Soccer ha subito uno scossone. Una buona fetta di critica e pubblico ha deciso di schierarsi apertamente dalla parte delle innovazioni e degli sforzi creativi di EA Sports, in contrapposizione all'immobilismo e alla scarsa qualità tecnica di PES in versione "next gen". Quest'anno, mentre Konami prova a farsi perdonare gli errori commessi, Electronic Arts prosegue sui suoi passi e porta avanti ...
  2.     Mi trovi su: Homepage #3565661
    ah allora non era solo una mia impressione la sensazione di ritardo nei comandi :)
    Complimenti per la recensione e sopratutto mi trovo d'accordo con l'ultima frase "bisogna dirlo, anche le partite giocate in maniera un po' più "barbara"
    hanno il loro motivo di divertimento, se si riesce a prenderla sul
    ridere" :)
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3565729
    giopep ha scritto:
    Nel 2007 l'eterna rivalità fra FIFA e Pro Evolution Soccer ha subito uno scossone. Una buona fetta di critica e pubblico ha deciso di schierarsi apertamente dalla parte delle innovazioni e degli sforzi creativi di EA Sports, in contrapposizione all'immobilismo e alla scarsa qualità tecnica di PES in versione "next gen". Quest'anno, mentre Konami prova a farsi perdonare gli errori commessi, Electronic Arts prosegue sui suoi passi e porta avanti ...
      Recensione che condivido in toto ma che si presenta un po' scarsina come contenuto. Magari sarei sceso un pochino in più nel dettaglio sulle migliorie (leggi comportamento dei portieri, gioco aereo...) ed anche sui difetti o comunque novità introdotte (aumento del divario tecnico/fisico tra squadre di bassa classifica e teste di serie, fuorigioco e legni forse troppo ricorrenti, ecc. ecc.).

Aspettiamo ora la rece di PES2009 ;)
    RED DEAD REDEMPTION - Per chi si accontenta GOTY
  4. Delirium cordia...  
        Mi trovi su: Homepage #3565736
    D'accordissimo quasi in tutto...[color=#4d4d4f; font-size: 12px; line-height: 15px]"La telecronaca di Caressa e Bergomi è molto d'atmosfera" ... Secondo me  è insopportabile. Ma daiii!:D[/color]

Totti, anche per le cose che ha fatto in questa stagione. È come il protagonista del libro di D.Buzzati, il deserto dei tartari. La Roma è la sua fortezza, e lui la cura e protegge con dedizione. È sempre lì, fedele, forte, pronto, e completo. Centellinando i movimenti e le parole: aspetta il nemico. E lo fa fuori» N. Ammaniti
  5. Sbalestrato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3565759
    R0Z_81 ha scritto:
    D'accordissimo quasi in tutto..."La telecronaca di Caressa e Bergomi è molto d'atmosfera" ... Secondo me  è insopportabile. Ma daiii!:D
     Ma sai, il fatto è che comunque non c'è niente da fare, sentire quei due ha il suo fascino, sarà per i ricordi legati ai mondiali, sarà perché cmq Caressa per me rimane uno dei migliori nel suo ruolo.
    Poi sono d'accordo che ha i suoi bei difetti e che Bergomi è davvero troppo imbalsamato...
    :)
    L'Edicola di giopep, better than sex!
    Tumblerpep, almost like sex!
    Il Podcast del Tentacolo Viola & Outcast - La voce dei videogiocatori borderline
  6. Sbalestrato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3565764
    maxlaiena ha scritto:
    Recensione che condivido in toto ma che si presenta un po' scarsina come contenuto. Magari sarei sceso un pochino in più nel dettaglio sulle migliorie (leggi comportamento dei portieri, gioco aereo...) ed anche sui difetti o comunque novità introdotte (aumento del divario tecnico/fisico tra squadre di bassa classifica e teste di serie, fuorigioco e legni forse troppo ricorrenti, ecc. ecc.).
     Se avessimo fatto una recensione "multi-articolo" sicuramente saremmo scesi più in profondità nei dettagli.
    Dato che per vari motivi si è deciso di limitarsi a una pagina, ho preferito stringare un pochino e cercare di limitarmi alle cose essenziali e a un giudizio.

Poi non è mai facile trovare l'equilibrio giusto e magari avrei potuto dire qualcosa in più.
    Si può sempre dire qualcosa in più.
    Il Podcast del Tentacolo Viola & Outcast - La voce dei videogiocatori borderline
  7.     Mi trovi su: Homepage #3565775
    giopep ha scritto:
    Ma sai, il fatto è che comunque non c'è niente da fare, sentire quei due ha il suo fascino, sarà per i ricordi legati ai mondiali, sarà perché cmq Caressa per me rimane uno dei migliori nel suo ruolo.
    Poi sono d'accordo che ha i suoi bei difetti e che Bergomi è davvero troppo imbalsamato...
     caressa e bergomi sono la coppia migliore,non si discute, mi sta simpatico soprattutto caressa... è un gran minkione (nel senso buono del termine) ma giocoforza una telecronaca fatta in questo modo stanca quasi subito, senti sempre le 2 o 3 stesse frasi e la descrizione dell'azione è a volte inopportuna... penso sia un limite a livello di programmazione e produzione, non possono spendere mesi e troppe risorse x una telecronaca 
  8. Delirium cordia...  
        Mi trovi su: Homepage #3565798
    giopep ha scritto:
    Se avessimo fatto una recensione "multi-articolo" sicuramente saremmo scesi più in profondità nei dettagli.
    Dato che per vari motivi si è deciso di limitarsi a una pagina, ho preferito stringare un pochino e cercare di limitarmi alle cose essenziali e a un giudizio.

Poi non è mai facile trovare l'equilibrio giusto e magari avrei potuto dire qualcosa in più.
        No, sai, giocando con la Roma e sentire Caressa che ripete la stessa cosa ogni volta che tocca palla Totti mi fa venire un mancamento, porca puttEna! Per Bergomi, hai ragione tu è proprio na mummia!Io avrei optato per la soluzione Bagni, ma cosa ha fatto Luca Toni!:D Quell'uomo mi fa scompisciare, sta fori come un terrazzo! Un saluto  ;)
    Totti, anche per le cose che ha fatto in questa stagione. È come il protagonista del libro di D.Buzzati, il deserto dei tartari. La Roma è la sua fortezza, e lui la cura e protegge con dedizione. È sempre lì, fedele, forte, pronto, e completo. Centellinando i movimenti e le parole: aspetta il nemico. E lo fa fuori» N. Ammaniti
  9.     Mi trovi su: Homepage #3565859
    RALPH MALPH ha scritto:
    caressa e bergomi sono la coppia migliore,non si discute, mi sta simpatico soprattutto caressa... è un gran minkione (nel senso buono del termine) ma giocoforza una telecronaca fatta in questo modo stanca quasi subito, senti sempre le 2 o 3 stesse frasi e la descrizione dell'azione è a volte inopportuna... penso sia un limite a livello di programmazione e produzione, non possono spendere mesi e troppe risorse x una telecronaca
     io più che altro avrei fatto notare le differenze tra l'ottimerrima telecronaca dello 08 e la scialba/senza senso/rompi...coimondiali2006 dello 09!

non per fare gamewar ma ascoltate quella di pes di quest'anno, davvero ottima! se vi piacciono le uscite di altafini (rare e non invadenti) allora avete trovato il paradiso delle telecronache, Pardo è un grande!
  10. Waiting for Mass Effect 3  
        Mi trovi su: Homepage #3565882
    giopep ha scritto:

Se hai dovuto limitarti ad una pagina hai fatto il massimo. :)
    Rimango perplesso sulla scelta fatta (avrete avuto anche i vostri buoni motivi non lo metto in dubbio), ma un titolo del genere aveva bisogno di entrare molto di più nello specifico per essere recensito in modo esauriente e completo.

Dopo la rece di 5 pagine di fifa 08 dello scorso anno, pensavo a qualcosina in più, va bè. :'(

[Modificato da fashion il 13/10/2008 23:29]

Waiting for Xbox720 and PS4 e la lista dei Semper Fidelis si allunga...
    come disse Clint Eastwood "le opinioni sono come le palle. Ognuno ha le sue".
  11.     Mi trovi su: Homepage #3565896
    fashion ha scritto:
    Se hai dovuto limitarti ad una pagina hai fatto il massimo. :)
    Rimango perplesso sulla scelta fatta (avrete avuto anche i vostri buoni motivi non lo metto in dubbio), ma un titolo del genere aveva bisogno di entrare molto di più nello specifico per essere recensito in modo esauriente e completo.

Dopo la rece di 5 pagine di fifa 08 dello scorso anno, pensavo a qualcosina in più, va bè. :'(
     Sicuramente è solo un up-date venduto a prezzo pieno, il cambio di direzione l'EA l'aveva fatto l'anno scorso con fifa08, ma per la caratura del titolo, l'attesa dopo ciò di buono che si era intravisto in Euro 08, e l'impatto che da sempre ha sul mercato e la "VirtualSoccerWar" scoppiata sulle console next-gern anche io mi sarei atteso qualcosina in più...

Son giorni che è uscito e controllavo quotidianamente per vedere la vs recensione, vedendo che accusavate un po' di ritardo mi immaginavo un articolone super-mega approfondito, ci son rimasto un po' male :\
    Pace, su una pagina è una bella recensione :)

Insomma ci tenevo alla vs opinione
    -=BlackGnappo=-
    Msx->Atari ST->Pc286(vga)->Psx->Dreamcast->GC->ConsoleNG (la Console-war dipende da cosa compro)
  12. Sbalestrato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3565897
    valippo ha scritto:
    non per fare gamewar ma ascoltate quella di pes di quest'anno, davvero ottima! se vi piacciono le uscite di altafini (rare e non invadenti) allora avete trovato il paradiso delle telecronache, Pardo è un grande!
     Non ho ancora avuto occasione di giocarci tanto, ma effettivamente ha fatto una bella impressione anche a me.
  13.     Mi trovi su: Homepage #3565903
    R0Z_81 ha scritto:
    No, sai, giocando con la Roma e sentire Caressa che ripete la stessa cosa ogni volta che tocca palla Totti mi fa venire un mancamento, porca puttEna! Per Bergomi, hai ragione tu è proprio na mummia!Io avrei optato per la soluzione Bagni, ma cosa ha fatto Luca Toni!:D Quell'uomo mi fa scompisciare, sta fori come un terrazzo! Un saluto  ;)
     Bergomi invece cel ha su con Flamini...ogni volta che tocca palla dice "qui flamini non mi è piaciuto"

magari dopo aver fatto un dribilng...ahahaHAHah
    XBOX360: Resident evil 5 - Vanquish(TAG: HermesITA)
    PS3: Beyond god and evil - Infamous (TAG: HermesITA)
    WII: Mario kart - Mario Galaxy
  14.     Mi trovi su: Homepage #4839785
    Recensione veramente triste per un gioco che meritava e merita tutt'altro trattamento...perché?

Edito semplicemente per spiegare che la mia critica non è diretta al recensore ma ad una scelta piuttosto strana della redazione

[Modificato da Bark il 14/10/2008 10:04]

[Recensione FIFA 09] Torna il calcio secondo EA

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina