1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4839993
    felicità ha scritto:
    Che culo! :D

Limitandomi a dire che i consigli del buon Preda sono sempre più che validi, direi di vedere anche quali cartucce sparerà oggi Steve Jobs.

p.s. Ciao Marco!
     bè può sparare quello che vuole, ma se Banjo lo vuole per giocare e sotto i mille euro un mac non sarebbe l'investimento ideale imho...ad esempio, se a banjo non interessa la "portabilità estrema" può risparmiare molto con un pc da supermercato
  2. meteo: cupertino  
        Mi trovi su: Homepage #4841042
    acitre ha scritto:

Quello da 1029 euro ha anche il lettore BR... Se lo togli risparmi pure.
        Indubbiamente hanno un eccellente rapporto prezzo/qualità.

edit: e, cosa di non poco conto, 2 anni di supporto a domicilio inclusi!

[Modificato da felicità il 15/10/2008 11:11]

viva il minimalismo.
  3.     Mi trovi su: Homepage #4841099
    felicità ha scritto:
    Indubbiamente hanno un eccellente rapporto prezzo/qualità.

edit: e, cosa di non poco conto, 2 anni di supporto a domicilio inclusi!
      E poi basta toccare con mano un dell per rendersi conto della qualità costruttiva e dei materiali utilizzata.

Sul supporto fanno paura. Ad un mio amico si era rotto il modulo Bluetooth. Telefonata il pomeriggio al numero verde... Mattina seguente tecnico dell a casa -> 8 minuti di orologio per smontare completamente il portatile davanti a lui e sostituire il modulo BT che è estraibile -> saluto al tecnico. Mi ha detto di non aver mai visto una persona tanto padrona della situazione. Sembrava di vedere all'opera uno di quei militari delle forze speciali che smontano le pistole in 8 secondi :DD

[Modificato da acitre il 15/10/2008 12:09]

4.     Mi trovi su: Homepage #4841102
    acitre ha scritto:
    E poi basta toccare con mano un dell per rendersi conto della qualità costruttiva e dei materiali utilizzata.

Sul supporto fanno paura. Ad un mio amico si era rotto il modulo Bluetooth. Telefonata il pomeriggio al numero verde... Mattina seguente tecnico dell a casa -> 8 minuti di orologio per smontare completamente il portatile davanti a lui e sostituire il modulo BT che è estraibile -> saluto al tecnico. Mi ha detto di non aver mai visto una persona tanto padrona della situazione. Sembrava di vedere all'opera uno di quei militari delle forze speciali che smontano le pistole in 8 secondi :DD
     Sento parlare un gran bene del Dell Mini, il netbook della Dell in pratica. Ne esaltano soprattutto la qualità costruttiva che, dicono, fa sembrare l'eeePC un giocattolo. Umh...quasi quasi...
    "Love looks not with the eyes, but with the mind;
    And therefore is wing'd Cupid painted blind." (W. Shakespeare)
  5.     Mi trovi su: Homepage #4841111
    Maximus ha scritto:
    Sento parlare un gran bene del Dell Mini, il netbook della Dell in pratica. Ne esaltano soprattutto la qualità costruttiva che, dicono, fa sembrare l'eeePC un giocattolo. Umh...quasi quasi...
     Non mi stupisce la cosa... Anche gli altri portatili sembrano giocattoli quando hai visto uno studio o un XPS.
  6. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4841142
    acitre ha scritto:
    Non mi stupisce la cosa... Anche gli altri portatili sembrano giocattoli quando hai visto uno studio o un XPS.
      infatti è molto bello sto dell mini, potrei farci un pensiero pure io. Ovviamente mi sono già informato per installarci l'essenziale http://uneasysilence.com/archive/2008/10/13519/ :DD
  7.     Mi trovi su: Homepage #4841172
    Peccato che in Italia manchi la versione con SSD da 16 Gb...in generale sul sito della Delle c'è un'unica configurazione senza possibilità di personalizzazione, cosa invece presente nello store americano! :-\

[Modificato da Maximus il 15/10/2008 12:51]

"Love looks not with the eyes, but with the mind;
    And therefore is wing'd Cupid painted blind." (W. Shakespeare)
  8.     Mi trovi su: Homepage #4841400
    Mesana ha scritto:
    infatti è molto bello sto dell mini, potrei farci un pensiero pure io. Ovviamente mi sono già informato per installarci l'essenziale http://uneasysilence.com/archive/2008/10/13519/ :DD
      Non sei l'unico Mesana!! :|3

Però non è fattibile, mi sa, non nella non-personalizzabile versione Italiana. A quanto pare il tipo che ha installato Leopard scrive che il SO gli occupa 7 giga, e in Italia il Dell Mini Inspiron viene venduto con la SSD da soli 8...
    Ubuntu occupa meno di un giga, per quello attualmente per questa configurazione mi sembra la via più percorribile. Penso che anche una normale versione di XP (intendo non "taroccata" per essere alleggerita) influirebbe troppo sullo spazio residuo sul disco.
    Certo, con la SSD da 16 giga il discorso cambia.

Mi consigliate un buon Notebook?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina