1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3754626
    "Buonanotte, cari amici della notte! e benvenuti a sottovoce.."

Marzullate a parte, sono nottambula!.. Lo sono da quando, bambina, leggevo "La storia infinita" munita di torcia nascosta sotto le coperte! Lo sono stata quando studiavo x gli esami universitari da dopo il film della sera alle quattro del mattino!
    La notte ha un fascino magnetico: silenzio, concentrazione, luci soffuse, intimità e pensieri! AMO la notte!
    Il mio orologio biologico è impostato x vivere la notte (anke senza uscire o strafare) ed è una vita ke mi dicono ke è sbagliato. Ma davvero? Fa tanto male svegliarsi 9.30-10 e andare a dormire verso le 2?? :confused:
    Cosa c'è di salutare nello svegliarsi alle 6.30 ed essere già sfiaccati nel primo pomeriggio per crollare addormentati davanti alla tv prima ancora delle 22.30??(tipo mia madre 005 )
    eek!
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3754632
    Bak, sapevo ke avrei potuto contare su di te! 004

Figurati ke mio padre metteva in azione tutte le sveglie della casa, compresa radiosveglia del bagno e timer forno (ke alla fine sognavo di essere in una centrale nucleare ai limiti del "boato"!!) x farmi svegliare alle 8.30! E dire ke avevo 21 anni e andavo a lavorare alle 15!!.. praticamente dormivo sul pc ma lui era contento!!! 008
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3754636
    Baker.C:
    i nostri genitori son sempre contenti se arrivano a 70 anni con tanti sacrifici e con i figli sistemati (sistemati come non si sa, ma sistemati) :rolleyes:
    Figurati i miei! Io al momento nn lavoro, convivo senza alcun intenzione matrimoniale e allevo cani in casa (loro nn mi hanno fatto tenere neanke un miserabile :( gattino!)
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3754637
    Silva75k:
    Baker.C:
    i nostri genitori son sempre contenti se arrivano a 70 anni con tanti sacrifici e con i figli sistemati (sistemati come non si sa, ma sistemati) :rolleyes:
    Figurati i miei! Io al momento nn lavoro, convivo senza alcun intenzione matrimoniale e allevo cani in casa (loro nn mi hanno fatto tenere neanke un miserabile :( gattino!)
    io al momento lavoro, non convivo, ho divorziato, non allevo cani e il gatto che avevo è morto :rolleyes:

Cari amici della notte..

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina