1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3754775
    Slave a tutti!! :P Ho un grosso problema con Tomb raider 6.Ho chiesto nell'altro forum, ma i problemi sono rimasti, purtroppo 014
    Allora, l'installazione procede ok, ma quando lancio il gioco mi dice: SYS_ERROR_D3D_CREATE_DEVICE

Io ho windows 2000xp, ma non so come si fa a capire se direct x 9 è compatibile con la mia scheda audio video...mi potete aiutare?? :confused:
    Inoltre, cmq quando installo il gioco, i componenti direct x li trova e infatti li aggiorna...quindi non so a che cosa sia dovuto questo fatto!! :mad:
    Se mi volete aiutare mi fate un favore enorme!!!!
    Baciozzi a tutti! 006
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3754777
    Ti riporto uno stralcio di un quote by Traio:

<strong>Originally posted by traio:
    Chi ha una scheda audio integrata ed ha problemi di perdite di audio e/o problemi con i filmati FMV che a volte gli bloccano il gioco e il PC, provi questa soluzione:
    aprire il Microsoft System Information e lanciare la diagnostica di directx (oppure digitare "dxdiag" in start\esegui e premere invio), cliccare sulla scheda "audio" e togliere tutta l'accelerazione hardware mediante il cursore.
    Io nel Pc che sto usando ora ho una scheda audio integrata "VIA Avance AC 97" e mi causava spesso entrambe le cose, togliendo tutta l'accelerazione hardware non ho più problemi.</strong>

Tomb raider 6:chiedo consigli qui

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina