1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3754778
    Un appello a tutti quelli che vanno allo stadio a tutti i gruppi ultrà Romanisti... cos'era ieri quel silenzio??????? si sentivano solo cori rossoneri! Tantissima gente e poco tifo! quà i veri sconfitti siamo NOI TIFOSI! Non se deve commentà la partita allo stadio! allo stadio se deve sbraità!!!!!!! se deve sostenè la squadra, non vojo gente che va in curva solo per sfilare co i vestiti griffati! FEDAYN, BOYS, ASROMA ULTRAS XXI APRILE 753 A.C, ULTRAS ROMANI e gli altri del muretto: [edit] mah...

AVANTI ROMA!

ripropongo una cosa che già avevo messo:

ADESSO PIU' CHE MAI

[edit: siamo pregati di nn usare certi modi, cerchiamo di essere civili, allo stadio si va x vedere una partita e x tifare e nn x prendersi a manganellate]

<small>[ 07.01.2004, 12:13: Message edited by: sehkmet ]</small>
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3754779
    sehk non capisco perchè tu abbia editato... cioè è un appello che faccio alla Sud...

e cmq non ho mai detto che bisogna menasse... anzi io so estremamente contraria alla violenza allo stadio ho solo detto che non voglio quella gente in curva punto fine.

<small>[ 07.01.2004, 13:26: Message edited by: Arichan ]</small>
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3754784
    La Signora Sehkmet Brambilla sta utilizzando il suo enorme potere di moderatrice per umiliare maggiormente il grande popolo giallorosso cancellando d'autorità frasi significative per la comprensione corretta del messaggio. E' un abuso! Dobbiamo dire basta a tutto ciò!Orsù,uniamoci compatti contro questa ennesima sopraffazione meneghina e portiamo il grande popolo centro meridionale ad invadere le pianure del nord al grido di battaglia......aho, se magnaaaa 018
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3754790
    Baker.C:
    La Signora Sehkmet Brambilla sta utilizzando il suo enorme potere di moderatrice per umiliare maggiormente il grande popolo giallorosso cancellando d'autorità frasi significative per la comprensione corretta del messaggio.
    Punto 1 nn faccio Brambilla di cognome (ma ne conosco diversi :P )
    Punto 2 'enorme potere di moderatrice' e sarebbe? (nn ho messo nessuna frase punzecchiante nei confronti del popolo giallorosso (fino a questo punto, ora la storia potrebbe cambiare)
    Punto 3 per 'umiliare maggiormente' ...no dai ci pensa Shevino a quello io osservo solo 008
    Punto 4 'prendere a calci in cu.. è una frase significativa per la comprensione corretta? 053
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3754792
    sehkmet:
    Punto 1 nn faccio Brambilla di cognome (ma ne conosco diversi :P )
    Punto 2 'enorme potere di moderatrice' e sarebbe? (nn ho messo nessuna frase punzecchiante nei confronti del popolo giallorosso (fino a questo punto, ora la storia potrebbe cambiare)
    Punto 3 per 'umiliare maggiormente' ...no dai ci pensa Shevino a quello io osservo solo 008
    Punto 4 'prendere a calci in cu.. è una frase significativa per la comprensione corretta? 053 [/QB]
    vabbè rega' lassamo perde, avemo scherzato, la rivoluzzione la famo nantra vorta sinno' li nordisti se offendeno...'nnamo a magna' :rolleyes:

Il silenzio dell'Olimpico...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina