1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3754896
    Insomma, nn se ne può +!
    Ovunque a dire 'è Natale dobbiamo essere + buoni' una cifra di sorrisi (falsi e ipocriti) e salamelecchi vari.
    Ora a me sta cosa proprio nn sta bene, che vuol dire? che durante l'anno possiamo essere cattivi? che basta essere buoni un paio di settimane all'anno? ma che cavolo!!
    Scusate ma l'avevo qui a me ste cose nn mi van giù!
    Come usa dire noemice ‘fuori dai denti senza ipocrisia’ :P
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3754898
    Per me hai anche ragione Sehk. Mi sforzo però a voler pensare che il tutto venga interpretato come una o due settimane dedicate a riflettere un po' di piu' ( eufemismo ) del resto dell' anno! Come BEN SAI con le giornate solo di 24 ore siamo dietro a mille stronzate che ci portano sempre (parlo per me) ma dico sempre, fuori dai binari delle cose veramente importanti:un anche se breve periodo di "riflessione" e di "volemose bbene" (riparlo per me) non mi dispiace anche se sa tanto di ipocrisia! Parlo per me, ma ogni tanto riflettere sul vero punto dell'esistenza mi ci vuole dato che tendo a svolazzare dietro problematiche (lavoro-notizie false-invidie-gelosie-franchi tiratori compagni di scrivania etc)che spesso ci portano a scannarci per una briciola.........
    Auguri di buon Natale, ti voglio bene! :D
    P.S.
    Voglio un aumento, voglio una promozione, voglio la macchina nuova e poi che ca... questo traffico, vaff. tutti....... wink
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3754899
    Controsenso puro! Solo x sentirsi la coscienza a posto? Nn ha senso a mio parere, dovrebbe far parte della quotidianità pensare a queste cose, è veroil tempoè quello che è ma se le hai 'dentro' certe cose nn hai bisogno di fermarti e 'trasformarti' in qualcosa di stereotipato e 'vuoto'.

@baker la parte finale della tua firma è … è … SEMPLICEMENTE STREPITOSA :D
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3754906
    sehkmet:
    Baker.C:
    grazie Sehk, è in linea con il mio modo di essere... :cool:
    Nn so xchè, ma sai tendo a condividerlo :cool:
    a cosa è dovuto il tuo sfogo prenatalizio? no perchè ogni anno è Natale...io non mi sono pronunciato sul forum riguardo al Natale e agli auguri e non riesco ad entrare, come ogni anno, nell'atmosfera forzatamente festosa per due motivi semplici: il primo è che sono non credente, pertanto non sento la festa religiosa, e non devo essere per forza buono 15 gg all'anno. La seconda è che rifiuto ogni aspetto spiccatamente commerciale legata al periodo (ma lo stesso vale per Pasqua, S. Valentino, S. Giuseppe, ecc. ecc.), pertanto, non mi aspetto nulla e non devo fare il forzato degli acquisti. Chi mi conosce lo sa e vivo in pace e armonia con tutti....Ovviamente in alcune situazioni molto particolari anch'io ho i miei piccoli compromessi.... :rolleyes:
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3754908
    Baker.C:
    cosa è dovuto il tuo sfogo prenatalizio? no perchè ogni anno è Natale...
    X me è un gg come un altro e detesto l'ipocrisia, lo sfruttamento commerciale, la falsità di una festa irreale (nn voglio scendere nel discorso religioso quindi lo escludo subito) il cercare di sentirsi + buoni, il fare fioretti, il cercare di recuperare qualcosa, il tutto legato a cosa? a 1 gg, 1 gg soltanto! Nn voglio proseguire ma ste cose mi rendono insofferente, vale x ogni festa come nel tuo caso.

e ora sorridiamo che il sole splende :D

E ora basta con sto 'buoni'!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina