1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3755024
    Buongiorno a tutti.

Ieri a striscia (x chi l'ha visto) abbiamo assistito all'ennesimo pestaggio di Staffelli .
    Fermo restando che condanno il direttore del TG1 x il suo operato, non vi sembra che da un pò Ricci e soci stiano esagerando con queste "consegne del Tapiro" :confused:
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3755026
    Nn seguo + striscia da diverso tempo, mi è sempre piaciuta molto come trasmissione ma devo dire che sono daccordo con te noemice ... il discorso Staffelli.. beh.. è evidentissimo che si cerca di portare al massimo la tensione x provocare la sceneggiata.. fa odiens (ghghgh) beh dopo un pò diventa ripetitiva la cosa e insomma ti stanca :)

x quanto incivile sia cmq la reazione di certi personaggi beh.. insomma a pensarci bene.. nn so cosa farei al loro posto (ops.. forse lo saprei 008 )
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3755028
    Non avevo visto ieri striscia ( be non la guardo mai di solito ), ma ho visto adesso il fatto....provocazione o no, non mi pare che si meritasse na microfonata in faccia. eek!
    E poi esagerando in cosa Noe ? La maggior parte della gente lo prende x quello che è...una Tapirata. :D

Noce mena Staffelli.....

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina