1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3755035
    come ve lo immaginate il nostro futuro, ma non il futuro immediato, ma quello tra 200 o 300 o 500 anni....quando anche i figli dei nostri figli, dei nostri figli... non ci saranno +.....

come ve lo immaginate il nostro mondo (se esisterà ancora)....

ci sono tanti film che hanno anticipato cose che poi dopo un bel pò di anni si sono avverate:
    1)Jonny mnemonic: cip nel cervello...e l'hanno fatto
    2)DNA, genetica: hanno tracciato il DNA umano...clonazioni...
    3)Marte: tra un pò l'uomo metterà piede anche lì...
    4)la mitica siringa a pressione di star trek: già c'è in Francia...

tante cose....che fine farà l'uomo, come reagirà ai cambiamenti della terra....logicamente sto esagerando, ma io penso che ci saranno dei cambiamenti molto grossi, ripeto non adesso ma tra molte centinaia di anni, migliaia , forse chissà anche prima!...non parlo di milioni di anni xchè tra 4.500.000 di anni il sole cesserà di esistere probabilmente inglobando anche la terra con l'esplosione....

io me lo immagino così (immagini sotto)... e non scherzo...e non xchè è il mio film preferito...è solo per dare una idea....

i cieli scuri dovuti all'inquinamento, o quasi...

le strade incustodite xchè si piomberà nel caos...

appartamenti che saranno tutti computerizzati...e già ci sono cucine che se tu fai il tuo n. di tel puoi impostare la lavatrice che si accende alle ore tot....

forse non è una bella visione, visione moooolto esagerata;), ma ci sono tutti i presupposti...il progresso è bello e utile, ma se cade nelle mani sbagliate, e purtroppo ce ne sono troppe, potrebbe succedere il peggio...
    a voi la parola... wink

bollinger mi hai ispirato ;)...: futuro!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina