1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3755546
    Ieri ho visto questo film, qualcuno di voi l'ha già visto? giusto x sentire un opinione al riguardo.

A mio parere la storia era bella, le idee nn mancavano, ma mi ha disgustato :(
    Il regista ha una spiccata passione x il rosso, sì il rosso sangue a schizzi e le teste mozzate oltre ai vari arti.

Insomma spero di ricordarmi di nn andare a vedere il volume 2 :P anche se ora mmmm.. vorrei sapere come finisce 008
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3755554
    Io l'ho visto venerdì...
    E' un film stupendo!!! Consiglio vivamente a tutti di vederlo!!!
    Tarantino è un genio... fa di un film con la trama banale un capolavvoro d'arte.
    Mette come commento musicale dei combattimenti canzoni disco degli anni 70, confonde film con animazione.
    Le immagini si raccontano a colori, bianco e nero, con ombre su uno sfondo blu.
    La trama si sviluppa senza linearità temporale...
    Gioca sul fatto che stà raccontando una storia, che in teoria può essere reale, raccontandola con "irrealtà" cinematografica (basta vedere il modo in cui schizza il sangue dalle vittime o il modo "veloce" della sposa di riprendersi dal coma...).
    Forse c'è troppo sangue e potrebbe risultare disgustoso... ma ormai sul grande schermo siamo abituati a vedere di tutto.
    Ve lo gonsiglio tantissimo!!!!!

<small>[ 27.10.2003, 17:07: Message edited by: Kent2003 ]</small>
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3755555
    Infatti con lui l'approccio deve essere molto scanzonato.Fa' divertire quando spinge all'eccesso facendo pero' diventare il tutto esilarante:le sue sono infatti paradossali caricature.Ci riesce un po' meno quando si prende troppo sul serio! Comunque è un matto da legare (in senso positivo) che esce dai canoni classici del cinema e del montaggio!

Kill Bill - volume 1

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina