1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3755560
    Don Betori,segretario della Cei,puntualizza stamani sulla stampa che "nulla ha a che fare con
    Berluska lo Spirito di Dio."
    Non ne dubitavo,naturalmente...Ma penso al povero
    Bondi che dice che eppure Silvio "ammansi'due molossi"(come S.Francesco,quindi)-che si scagliavano contro lui e Dell'Utri"...e che Silvio disse pure
    ad un giovane"Alzati e cammina"..e " cio' si
    verifico'." eek!
    Immagino quindi che grande sia la sua delusione :(
    nell'apprendere che non di sant'uomo si tratta.
    Pazienza....vedremo cosa sapra' fare con l'acqua e con il vino.
    053 Giorgio
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3755565
    mi associo a Robym.....un argomento piu interessante?Scusa se la metto giu un po' diretta ma a me che qualcuno veda il silvio nazionale come un messia non importa proprio...anzi è proprio nel fatto che ognuno puo0 scegliersi gli ideali che vuole che stà il bello della vita.
    Sinceramente non capisco perchè ci si debba malignare il sangue nel seguire punto punto la vita di qualcuno che chiaramente mostri di disprezzare.....

Io credo in Dio ma credo un po meno nella chiesa... ritengo che il rapporto fra me e Lui sia abbastanza personale; pur non essendo molto contento delle nostre strutture religiose non è che mi metto ogni mattina a cercare fatti curiosi da portare al pubblico ludibrio..piu semplicemente con alcune parrocchie collaboro e offro disponibilità di tempo con altre che hanno gestori(preti) di cui ho scarsa considerazione non collaboro.

Ma pensa invece se ogni mattina psotassimo qualcosa di bello che abbiam visto nel percorso casa-ufficio o qualcosa di bello che ci è capitato da quando ci siam svegliati..
    per dirla alla Peter Pan : non pensi che condividere un pensiero felice con i tuoi amici del forum possa essere un modo migliore di iniziare l agiornata e portare magari un sorriso di riflesso anche negli altrei che ti leggono?
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3755567
    Ops Pegaso aehm.. vabbè dai è un argomento condiviso da molti in questa taverna penso che giorgio l'abbia postato sapendo di trovare sicuramente consensi :)

X l'idea di postare cose viste durante il tragitto.. ecco mmm.. stamattina tra la nebbia un bel airone mi ha salutato dal bordo strada :)
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3755568
    EHEh si hai ragione Sehkmet...pero mi fa sorridere che

giorgio:
    Don Betori,segretario della Cei,puntualizza stamani sulla stampa che "nulla ha a che fare con
    Berluska lo Spirito di Dio."......... 053 Giorgio
    Ma dai!!!! ma davvero qualcuno ha sentito il bisogno di puntualizzare questa cosa?!?!? eek!
    detta cosi sembra che ci abbiano persino pensato prima di affermare che Berslusconi è un uomo come gli altri....e secondo voi io che considerazione dovrei avere di un organismo che sente la necessità di fare affermazioni di questo genere???
    Cioe dai ragazzi..magari il Silvio nazionale potrà anche essersi presentato come la soluzione ai mali politici del nostro paese e via diquesto passo..ma dove è che si è presentato alle folle com l unto dal Signore? e se fosse quale credibilità gli riconosce una chiesa che sente la necessità di smentire che lo Spirito Santo abbia a che fare con lui???...

<small>[ 28.01.2004, 10:08: Message edited by: Pegaso ]</small>
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3755570
    era solo ironia wink ...come ho fatto altre volte...ma
    vista l'accoglienza...forse non e' stata apprezzata :( Pazienza :rolleyes: ..E' che al mattino leggo sempre i giornali e quel che trovo
    a volte mi viene di parteciparlo agli altri..tutto qui.
    Comunque e' vero: mi piace parlar anche di calcio
    e politica..piuttosto che di " quale copertina di tr vi e' piaciuta di piu'" o "quale livello vi ha fatto piu' penare ".....Pensavo che qui si potesse fare... :) ...ma se non fa piacere no problem....
    Ciao a tutti 053
  6. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3755571
    Ma Giorgio credo di essermi espressa male, ho detto che a volte si parla TROPPO di calcio e politica (il 90% dei topic finisce con qualche battuta sul San Silvio), nn ho detto che sia sbagliato, è proprio questa la funzione della taverna :) parlare di quel che ci va. Nn hai sbagliato a postare quello che hai postato e penso che sia normale condividerlo con altri, certo nn ci si può aspettare consensi da tutti, ma scommetto che appena arrivano i ‘soliti ignoti’ (chiamiamoli così :D ) troveranno molto da argomentare su questo topic! :P
  7. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3755574
    giorgio:
    Berluska lo Spirito di Dio."
    Non ne dubitavo,naturalmente...Ma penso al povero
    Bondi che dice che eppure Silvio "ammansi'due molossi"(come S.Francesco,quindi)-che si scagliavano contro lui e Dell'Utri"...e che Silvio disse pure
    ad un giovane"Alzati e cammina"..e " cio' si
    verifico'." eek!
    Immagino quindi che grande sia la sua delusione :(
    nell'apprendere che non di sant'uomo si tratta.
    Pazienza....vedremo cosa sapra' fare con l'acqua e con il vino.
    053 Giorgio
    a parte il fatto che non fa mai male e non è mai troppo parlare di politica...anzi.
    Caro Giorgio è evidente che l'affermazione di Don Betori, anche se riportata oggi, faceva riferimento ad un periodo precedente il lifting, pertanto va rivista e aggiornata :rolleyes:

No...lo Spirito Santo non c'entra proprio.

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina