1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3755636
    E anche quest'anno è iniziato il grande fratello (iniziato da due settimane) ecco i concorrenti di quest'anno!

Ascanio 30 anni nati a Roma e vive a Roma. E' pro pro nipote di Eugenio Pacelli, Papa Pio XII.

Bruno 40 anni nato ad ancona vive a Monterotondo (Roma)

Carmen Eliminata

Carolina 25 anni nata a Caracas vive a Formia.

Domenico, 44 anni Sposato, divorziato, risposato, separato nato a Taranto vive a Vignola (Modena). Ha due figlie avute dal primo matrimonio, una di loro, Ilaria, partecipa a Grande Fratello 4.

Erika, 28 anni nata a Spoleto, vive a Spoleto.

Ilaria, 19 anni nata a Taranto vive a Taranto. Partecipa al GF con suo padre Domenico!

Katia, 25 anni nata a Sondrio vive a Chiesa in Valmalenco (Sondrio).

<small>[ 04.02.2004, 14:53: Message edited by: Arichan ]</small>
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3755637
    Letizia, 29 anni nata a Pisa vive a Roma.

Patrick, 26 anni nati a Teheran (Iran), vive a Montecarlo, da qualche mese è ospite di un suo amico a Roma

Renato, eliminato

Robert, 25 anni nato a Adelaide (Australia), Da cinque mesi vive a Buonalbergo (Benevento).

Romina, 33 anni nata a Buenos Aires vive a Rimini

Serena 25 anni nata a genova vive a genova.

Tommaso 30 anni nato a Venezia vive a Vnezia.

<small>[ 04.02.2004, 14:53: Message edited by: Arichan ]</small>
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3755647
    Vista una mezz'ora per rendermi conto di com'era il programma...

Come ampiamente dimostrato e non solo da Striscia trattasi di programmi costruiti con copione recitato da attori di secondo piano . Uno spettacolo costruito a beneficio di chi vuole vedere queste cose in TV..ma non ha molta sostanza sul piano della verità delle azioni fatte nel passato , nel presente e nel futuro di questi abitanti della cassciaaa....

Stendo un velo pietoso sul questo tipo di programmi e lo dico con grande serenità di giudizo , pensando a coloro che hanno fatto le selezioni e che son stati presi in giro dall'organizzazione. Tanto vale..fare il GF delle persone pseudofamose e ciccia... :rolleyes:
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3755648
    io personalmente non lo fare mai e poi mai il grande fratello.... pensa che palle 3 mesi là dentro..... dove tutta l'italia si fa i ca..... tuoi e dove magari ci resti 2 mesi e mezzo (e sprechi tempo della tua vita) quando poi nn arrivi prima e non vinci un ciufolo ehhe

Grande Fratello 4

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina