1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3755687
    Dopo essersi riposata nella splendida villa di Robym, la compagnia si risvegliò in un uggioso mattino con un cupo umore.. tutti sapevano cosa li attendeva, era giunto il tempo di agire!

Silenziosi alcuni di loro si ritrovarono a tavola x la colazione, mentre altri indugiavano ancora nelle loro stanze, la pressione di un imminente partenza stava facendo sentire il suo peso.

Consapevolezza generale: L'anello era portato da uno degli uomini + potenti del mondo e nn sarebbe stato facile arrivare ad esso.. ora si doveva stabilire in che termini agire, gli Stati Uniti era la meta comune, Bollinger già si trovava laggiù a svolgere indagini.

Purtroppo la telefonata ricevuta da Liuk aveva rivelato che le mosse del gruppo erano state seguite e sulle tracce c'erano sicuramente degli agenti, Bertuccia ne aveva già localizzati alcuni tramite matrix, ora x raggiungere la meta si sarebbe dovuto viaggiare separatamente e in incognito.

Compiti:

1° - scelta dell'arma

2° - scelta del mezzo di viaggio (tenuto conto che siamo a Londra)

3° - scelta di un compagno di viaggio

<strong>X tutti:</strong>

2 agenti sono sulle tracce della compagnia, in base alla vs scelte questi si metteranno sulle tracce di alcuni di voi.. (quando avremo formato i gruppi e scelto i mezzi di viaggio con destinazione inclusa, verranno comunicati quali di voi sono inseguiti da 1 agente) attenzione quindi alla scelta del mezzo di viaggio e del compagno con cui viaggerete. La copertura perfetta insomma :)
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3755689
    Buongiorno Sehkmet, stavo gustando queste fette biscottate al LEMBAS ,il pan di via degli elfi che Hillary mi ha preparato per colazione insieme ad un Té tibetano .

..certo dovrò cambiare i miei abiti e cambiare un pò pettinatura così darei troppo nell'occhio , ma mica tanto a Los Angeles si incontrano personaggi strani anche nell'abbigliamento :P

Riguardo quello che hai suggerito visto che sono abilissimo con le frecce . Sceglierò la balestra portatile di Robym e anche un fucile mk da precisione . Devo prendere un mezzo privato con queste armi non riuscirei a salire su aerei di linea...specie per arrivare in America .
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3755694
    Mi puzza! La mia copertura prevedeva un corso di aggiornamento bancario negli USA...sì ma da solo:Invece sono letteralmente tallonato da uno pseudo avvocatuccio di Siena che non smette di farmi domande da due giorni.Dice di essere anche lui qui per un aggiornamento ma il suo nome nella lista dei dipendenti NON ESISTE! Devo sganciarmelo assolutamente ma chi è? Sanno già di noi?
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3755697
    ora proverò a chiamare bollinger , chissàse sentirà il cell....
    Bryce chiamami bollinger in una linea sicura, ci manca solo che rintracciano la chiamata.....

Bryce: Robym è libero.....
    Robym: ok...fallo squillare finchè non risponde......

<small>[ 29.09.2003, 12:13: Message edited by: robym72 ]</small>
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3755699
    Bollinger:
    Pronto Robym dove ti trovi, che aspettate a raggiungrmi.Mi stanno seguendo.
    visto che dobbiamo creare dei gruppi, volevo sapere se posso venire da te, ma mi devi dire dovi ti trovi adess....prendo il primo volo....puoi parlare tranquillamente, questa è una linea sicura.....
    dimmi se ti serve qualche arma...io ho le mie...pistole classiche...USP 9mm...

<small>[ 29.09.2003, 12:25: Message edited by: robym72 ]</small>
  6. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3755700
    Certo che puoi o meglio devi. Però brevi comunicazioni perchè di "sicuro" ormai non c'è niente! IO mi trovo a circa 30 chilometri dalla base e sto depistando una spia nemmeno tanto brava.Ti aspetto, fatti sentire solo quando atterri, ci sono preoccupanti evoluzioni che reclamano la tua competenza.

LA COMPAGNIA DEL RECUPERO DELL'ANELLO - Missione 1

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina