1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3755913
    Eheh scusate ma mi si impiantato il sistema.
    Be pensavo di parlarne in PVT o in chat, ma comunque :
    Il problema è che appena starto un gioco ( andava perfettamente prima ) o anche x es. un utility x bench della scheda video, il pc va in crash. Ok si potrebbe pensare ad un prob. SKvideo, il fatto è che il crash è accompagnato da dei ticchettii che sembrano provenire dall'HD, ed oltre tutto il prob. su un altra partizione ( eek! ma sullo stesso HD ), a volte va e a volte no...ma con molta fatica :confused: ( i ticchettii ci sono sempre ).Aggiungerei che di rado il sistema crasha anche all'improvviso senza nessun motivo particolare ( famoso... tic e il nulla dopo :( )
    Se servono + info o piu dettagliate sono qui..........piangente 014 ( :D finchè non faccio piangere definitivamente il Pc....lo distruggo :D )
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3755915
    Arichan:
    te credo che è ridotto così poro pc... guarda che padrone s'aritrova eheh :P
    Io mi precipito a vedere chi ha risposto e guarda chi ti becco eek! pussa via da questo 3d :P ....sono disperato, non riesco piu a giocare a niente. 014

Che.... segato a scuola :cool:

<small>[ 13.01.2004, 12:34: Message edited by: Official_Error ]</small>
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3755917
    uhm detto cosi è pochino mi sa..proviamo a inquadrare meglio:

che sistema operativo hai?

Dici che una partizione del disco non va..
    provato a fare uno scandisk?di solito se ci sono errori nella tabella dei file li corregge o cmq segnala che ci sono settori danneggiati.

se scandisk va a buon fine provato a fare un defrag?

Questo per quanto riguard al apartizione gia dovrebbe restringere il campo di problematiche..

per i crash..potrebbe sempre essere un problema di settori (o anche solo cluster) danneggiati che non fanno elggere bene i file.
    prova a fare scandisk e defrag su tutte l epartizioni che hai e sappici dire i risutlati
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3755918
    X quanto riguarda lo Scandisk, partition magic, non mi trova nulla ( provo a rifarlo da windoz ), mentre x il defrag ho problemi a farlo x l'eccessiva pienezza dei dischi ( sono praticamente pieni come uova...che possa essere un prob. ? ), windoz non riesce a farlo completamente, mi dice che necessita di + spazio vuoto.
    Riprovo il tutto....sacrificando qualche file e poi ci risentiamo
    Tanx wink

Dimenticavo.....
    Xp home su una ( quella che si blocca sempre alla partenza dei giochi )
    Xp pro sull'altra ( blocchi saltuari )

<small>[ 13.01.2004, 12:44: Message edited by: Official_Error ]</small>
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3755920
    mumble mumble....
    alora prima di tutto io consiglierei vivamente a tutti, non solo a te, di evitare di fare partizioni sull'HD (sprattutto se è pieno di software come dici tu) ; esempio: se l'HD vine ripartito in due ammetiamo disco C ed F...e provi ad istallare un programma (gioco o meno) su F comunque il programma va ad istallare vari file (tipo .dll) anche nel C...quindi potrebbero nascere delle difficoltà in esecuzione del programma stesso...

secondo...quel ticchettio che senti...mi fa dubitare che L'HD possa essere rovinato fisicamente, e quindi forse andrebbe cambiato

fammi consultare altri ... wink

<small>[ 13.01.2004, 13:04: Message edited by: robym72 ]</small>
  6. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3755922
    Aspetta Robym, non facciamo confusione wink
    dividere in piu partizioni l'HD, è cosa abbastanza saggia, basta che se ne facciano sia x i S.O. che x i dati. Mi spiego Io ho C con il S.O. di grandezza adeguata a ciontenere tutto il software necessario, e poi D-E-F x tutti i dati ( mp3..ecc ecc ), così si evita in casi di problemi la perdita di dati importanti . :)
    In oltre creando partizioni x S.O. x precise esigenze ( tipo una solo x i giochi ) si evitano fastidiosi conflitti wink

<small>[ 13.01.2004, 13:17: Message edited by: Official_Error ]</small>
  7. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3755925
    official se ti è possibile stacca il tuo HD e portalo a casa di un tuo amico/a collegalo sulsecodnario e prova a fare scandisk approfondito dal S.O del nuovo pc.

Se cmq avevi gia deciso pe run nuovo HD puoi provare a spianare il vecchio con fdisk dopo aver isntallato il nuovo....magari ripartizionandolo e riformattando i problemi spariscono. AH hai l opzione SMART nel bios? se si prova a d attivarla e vedi se ti da indici di errore sul disco.

AAA tecnico ( o quasi ) hardware cercasi

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina