1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3755988
    Buongiorno a tutti!!! :D

Aggiornamenti:

nuova casina quasi totalmente ok, in mattinata mi consegnano l'armadio così vedrò smaltire ciò cheresta di scatolame vario in giro x casa.

Una sola cosa il mio povero Dantino piange :'( povero cucciolo ogni volta che lo accendo mi dice... 'NON RIESCO A TROVARE IL MODEMMMMMM DOV'EEEEEEEEEEEE'???????' 014

Io cerco di spiegargli che a gg tornerà la linea e il caro modem tornerà a 'battere' come prima ma lui si dispera!

Gente tutto bene il w.e.? Io sono praticamente da ricovero in terapia intensiva ho + lividi e graffi che (oddio che? che nn mi viene l'esempio buahahahahha 008 )

Ora mi leggo un pò d'arretrato :D
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3755989
    ciao sehk....
    bene bene comincia a prendere forma la tua casetta!! wink
    il weekend...insomma poteva andare meglio se marco non avesse avuto 39,5 di febbre...oggi è ancora a casa sono già 2 giorni che è sfebbrato, ma fuori fa un freddo cane, ho preferito che lui almeno per oggi non andasse in uff....

insomma mi sono vestita da crocerossina sti giorni! wink :P
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3755991
    BUONGIORNO! 008 :D
    Complimenti Sehk per la tua nuova residenza ma...
    ...il caro modem tornerà a 'battere' come prima...
    :rolleyes:
    .... :D
    Cmq gia mi ti vedo tipo Rambo con due striscie nere sulle guancie, un po' di graffi qua e là, un cacciavite in bocca per montare i mobili che ti aggiri per la casa con degli scatoloni sospetti... :D :D
    Qui domenica magnifica!
    Una battaglia di palle di neve con Giulia, Pegaso, Angie e Barbara&Sara (le piccole di Peg), un bel tè caldo, partitone di pallavolo in palestra, un paio di telefonate con cari amici e per finire una TV, due divani, altri amici e una cassetta dell'ultimo Zelig... :D ...questa è vita :)
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3755995
    Macciao a Tutti !!!!
    il W.E. lo ha gia raccontato Van e le foto nevicose del venerdi sera le avete gia viste nel post apposito :)

Qui oggi splende il sole , ma la nevicata dei giorni scorsi ha lasciato senza corrente elettrica parecchi paesi del ferrarese per cui ci tocca correre a vedere di ripristianre i pc o l UPS che non va.
    La cosa bella è che il tragitto verso gli uffici sembra di farlo in un clima di primavera del klondike...tutto bianco ma con ruscelletti d'acqua che si formano dal disgelo della neve..sui sentierini che portano agli uffici sembra di camminare in un bosco con le goccioline che cadono dagli alberi e creano un arcobleno di colori rifrangendo la luce del sole.

@Sehkmet .ma neanche una fotina della nuova magione ?!?!? :( - ti manca la linea telecom nella nuova casina? ---non fossi stata in traslochi affacendata potevi venire anche tu a battagliare :)

@Robym : auguri a Marco...ma se continui a fargli da "crocerossina" mi sa che non "guarisce" molto in fretta......si gode il periodo wink

<small>[ 01.03.2004, 13:12: Message edited by: Pegaso ]</small>
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3755997
    @Robym fai gli auguri a Marco di pronta guarigione :D

@Van ci sei andato vicino nella descrizione sopratutto quando parli di graffi & co. ho una collezione di lividi e sgraffi da vero campionato! 014

@Peg fotine prossimamente... a dire il vero forse recupero qualcosa che ho postato su ANVI ma mmmm nn aspettatevi gran che 053

@Pad ora volo a leggere :)
  6. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3756000
    eheh tranquillo Bollinger, se non ho sbagliato io a cercare...non c 'è niente di là....ammenoche non abbia mandato foto in privato..se è cosi mi unisco a te a dire brut.....continua cosi e non fotograferemo mai piu ituoi stivali, tie' wink

<small>[ 01.03.2004, 13:49: Message edited by: Pegaso ]</small>

Buongiorno!!!!!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina