1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3756099
    Che eri la carta migliore del mazzo l'avevo detto da quando Duccio dipinse il Duomo, ma così mi guadagni in un colpo altri 100000000000000000 punti! :D :D :D
    "Loro" ovviamente lotteranno con tutte le forze per strappare un pareggino striminzito ma noi ce la metteremo tutta! 014
    P.S.
    Io sono quello che mostra la sciarpa bianconera: :cool:
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3756102
    Che eri la carta migliore del mazzo l'avevo detto da quando Duccio dipinse il Duomo, ma così mi guadagni in un colpo altri 100000000000000000 punti! :D :D :D
    "Loro" ovviamente lotteranno con tutte le forze per strappare un pareggino striminzito ma noi ce la metteremo tutta! 014
    P.S.
    Io sono quello che mostra la sciarpa bianconera: :cool:
    eheheh wink FORZA SIENAAAAA NUN LI FATE PASSA' A STI CHIII FATEJE A MO' DE BARRIERA :D daje che ce la fate :D
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3756110
    sehkmet:
    Ma bene! :cool: Cosa nn si fa pur di restare in testa :) si tifa anche un altra squadra pensa te, mi pareva di capire che ciò fosse impossibile in quanto tifoso di UNA SOLA squadra! Ma si vede che le cose cambiano! :cool:
    Che ci vuoi fa Sehk :rolleyes: .......sono con l'acqua alla gola, s'attaccano a tutto :P :D

DAJE SIENA!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina