1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3756144
    Abbiamo cantato tanto nei gg scorsi e ora? Xchè nn diciamo quale è la ns canzone preferita? o quale il ns. cantante/cantautore/complesso preferito? :)

Sondaggio nel sondaggio: Quale dovrebbe essere a vostro avviso la canzone <strong>storica</strong> x eccellenza?

<small>[ 17.11.2003, 09:41: Message edited by: sehkmet ]</small>
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3756146
    mhm....cantante\complesso favorito.......
    bella domanda....

io amo tutta la musica,
    principalmente quella da discoteca, visto che ho fatto diversi anni di danza moderna / jazz/ funk(commerciale...tipo quella che fanno su Radio Globo...radio di Roma).
    Ma ogni anno mi "innamoro" di qualche gruppo o cantante diverso....
    ma io credo che come Sting non c'è nessuno...anche se non ho tutti i suoi CD....
    come gruppo mi piacciono i Queen , i Dire Strates, Depeche Mode ....

in questo momento ascolto molto le musiche di un grande della musica da sala-new age.... YANNI ....
    lo conoscete?.....l'ho scoperto tramite il mio vicino di casa che mi fece vedere la videocassetta del concerto..... eek! ....rimasi sbalordita 006
    ho quasi tutti i CD!
    le sue composizioni vengono utilizzate soprattutto in documentari e/o colonne sonore.....

non si conosce molto, ma se volete saperne di + questo è il suo sito: Sito di Yanni

per la canzone storica per eccellenza.........non saprei proprio cosa dire.... :confused: 053

<small>[ 17.11.2003, 11:38: Message edited by: robym72 ]</small>
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3756149
    Come cantante il mio preferito è De Andrè ,tra cui sottolineo l'album "Storie di un impiegato" che lo consiglio vivamente a tutti , soprattutto per il contenuto dei testi ..Memorabili (anzi se qualcuno lo conosce mi piacerebbe discuterne) .

Come canzone ... non saprei, mi piacciono tutti i generi x cui la scelta è davvero impossibile .

:)
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3756150
    noemice:
    Come cantante il mio preferito è De Andrè ,tra cui sottolineo l'album "Storie di un impiegato" che lo consiglio vivamente a tutti , soprattutto per il contenuto dei testi ..Memorabili (anzi se qualcuno lo conosce mi piacerebbe discuterne) .

Come canzone ... non saprei, mi piacciono tutti i generi x cui la scelta è davvero impossibile .

:)
    "Attenti al gorilla" è uno di quei pezzi che sono e saranno sempre pertinenti ai tempi ed alle politiche di sempre.... :D

Abbiamo cantato e ora...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina