1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3756151
    Ha una squadra in testa..il capocannoniere..vince un derby cosi' eppure dice: "Da domani ORDINERO'(non "consigliero'"..ribadisce,,no,,no e' UN ORDINE.. fa chiaramente capire) da domani scrivero' una lettera xche' ogni allenatore del Milan giochi con due punte.SE VUOL ESSERE L'ALLENATORE DEL MILAN...precisa ancora. Insomma si dimostra anche stasera per quel che è. :( Povero Ancellotti...ingiuste e stupide accuse poco" velate" di non capire niente! Mi ha rovinato la gioia per la bella vittoria!
    E' proprio UNICO...unico in tutti i sensi! :(
    PS :La politica qui non c'entra,mi raccomando, non fraintendete...ma quale presidente dopo una bella vittoria si comporta così? Avete visto il post partita?
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3756153
    E' incredibile..infatti.Tutti i presidenti(tranne forse Gaucci) lasciano stare l'allenatore .non mettono becco sulle formazioni..almeno i presidenti delle grandi squadre han sempre fatto cosi'..Dopo aver visto e udito la"reprimenda" del suo presidente,Ancelotti e' diventato rosso..non sapeva come reagire,povera stella!
    Lui ama molto il Milan e si capisce perche' guardando al suo passato..ma a questo punto dopo simili offese in diretta("..no,no..le ha capito male-dice al giornalista-..non e' un consiglio..e' un ordine.. altrimenti niente MIlan
    per l'allenatore.) se avesse spina dorsale..
    dovrebbe andarsene sbattendo la porta.Che figura gli ha fatto fare il"capo" !!!
    frown
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3756155
    PS :La politica qui non c'entra,mi raccomando, non fraintendete...ma quale presidente dopo una bella vittoria si comporta così? Avete visto il post partita?[/QB][/QUOTE]

Vuoi una risposta?
    Un presidente allenatore visto che è già un presidente imprenditore, cantante, cameriere, operaio etc.etc.etc...

PS.
    La politica qui c'entra dal momento che siamo già in piena campagna elettorale per il presidente europeo. Mi consenta! :mad: 053 053 053 wink
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3756157
    Official_Error:
    Gio......mi sembra che la figura l'abbia fatta il capo wink

P.S.
    Piccola tiratina d'orecchie......Laursen è stato impeccabile :P :D :cool:
    Hai ragione..parlando di calcio,solo di calcio e non altro in questo post(x non urtare alcuno):
    Il brocco Laursen non e' NORVEGESE ma danese,
    quando entra lui i milanisti trattengono il fiato,ieri sera e' andata bene x lui..ma solo xche' l'Inter era in calo...chi lo ha voluto al Milan ? E' una eredita' lasciata ad Ancelotti(come i ROque Junior,gli Helveg..i mediocri tipo Kaladze..etc) eredita' lasciata da TERIM e da chi stravedeva per lui(Presidente e vice presidente del Milan).Chi ha voluto un pezzo da museo come
    RIVALDO ? Ancelotti e' bravissimo a gestire un gruppo cosi': ogni volta che fa giocare insieme
    Kaka,Seedorf e Rui UNO DEI TRE non gioca mai bene..di solito e' Seedorf.Il vantaggio del Milan
    sulle altre si e ' verificato in assenza di Inzaghi..cioe' giocando con una sola"punta".
    Lo svantaggio iniziale non e' stato dovuto,a mio parere,dalla mancanza di una punta(Kaka si e' mangiato 2 gol) ma dalla sfortuna o disattenzione
    della difesa milanista..(rivedere i gol interisti)
    il Milan anche nel primo tempo non aveva demeritato...Togliere una gioia così al proprio allenatore accusandolo in diretta tv e minacciando
    licenziamenti non e' da grande societa'..(le cose si dicono eventualmente poi a 4 occhi con l'interessato).Non c'e' giornale stamani che non stigmatizzi quella deficiente rappresentazione di
    arroganza e potere affossando un proprio allenatore.Che non ha potuto gioire neanche di una rimonta bella e avvicente della sua squadra.
    :( frown
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3756158
    Un Presidente deve essere molto vicino alla squadra . C'è chi lo fa negli spogliatoi , lontano dalle telecamere e fa critiche durissime....

e c'è chi invece sceglie anche di dire un paio di cose alla TV . Non dimentichiamo che il Presidente è il primo tifoso della squadra .
    Gaucci docet ....
  6. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3756159
    Ma sì ma sì, non preoccupiamoci. Entrambi -presidente e allenatore- avranno modo di consolarsi delle rispettive amarezze con un bel bagno nella cassaforte.
    Quella di Ancellotti un po' più piccola, quella del Presidente più capiente (devono starci anche un sacco di scheletri).
    Qualche miliardino di vecchie lire, a fine anno, farà trovare loro la felicità persa durante il torneo.
    Fossi in voi mi preoccuperei d'altro e lascerei questi "problemi" ai mancati giornalisti e agli ultrà.
    Per me, finita la partita il calcio non esiste. Mi interessano (ma neanche tanto) quei 90 minuti nella speranza che il risultato non sia concordato o, se lo è, che almeno non me lo facciano sapere prima.
    Tutto il resto... è SOIA

<small>[ 22.02.2004, 10:23: Message edited by: Capitan Bacaro ]</small>

La stupidita' del Presidente del Milan

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina