1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3756181
    ditemi che non sono l'unica fessa che lavora in questi giorni...allora siete a casa o siete a lavoro?...si fa per dire...gli unici momenti belli degli anni sono proprio le feste (se stai in uff.) ......si sta proprio bene in uff... usufruisci di internet senza che nessuno ti stia tra i piedi! :D

allora qualcun altro fesso questa mattina?? wink

per natale avete ricevuto qualcosa di interessante o sempre le solite cose: profumi, pigiami, sciarpe, ..... wink wink

<small>[ 29.12.2003, 08:09: Message edited by: robym72 ]</small>
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3756182
    MAcciao Robym :)
    eheh al lavoro anche io e con una voglia....ma una voglia di venirci....

QUando ti alzi nel buio della mattina e vedi moglie e figlie che se la dormono beatamente è dura abbandonare il calduccio del letto....vabbhe' wink
    c'è di buono che oggi rifunziona videogame che ieri sera era un po' down ...appena torno a casa dall ufficio (leggi 16,30 circa) uppo le foto dell'injcontro del 27 a PD..ci sono curiosi che scartano pacchettini, tiratori scelti infervorati nelle sparatorie, disegnatori di pizze, gruppi eroici,gente che si bagna nel vino wink , ecc ecc magari anche alcuni filmatini strani :)

regali? uhhhm siisi ma se apriamo un topic tipo "cosa hai trovato sotto l albero? " ??
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3756183
    Buongiorno Robym O... molto O... nn sei la sola :(

@Pegasucciooooo da bravo micio su su quali filmatini strani? ehm.. io spero di appartenere alla sola categoria dei tiratori scelti infervorati :P

ps: nn vedo l'ora di vedere foto e filmati x rivivere quei momenti divertentissimi di piacevole compagnia :)
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3756184
    sicurmanete sei anche in quella dei disegnatori di Pizza wink / come inizi tu a taglaire la pizza non lo fa nessun altro :D

eppoi nel filmato al buio si sente chiaramente la tua voce.....che dice...vabbhe dai su un po di pazienza e appena arrivo a casa le uppo su un ftp wink

Ma solo noi 3 indeFessi lavoratori??? eek!

voi a che ora riponete le penne?
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3756189
    Pegaso:
    ti mando la PISTOLA?!??!?!?
    ma sei sicura di voler dare un arma a Sehkmet?!!?!?
    Xchè? Nn sono mica pericolosa io! 007

per par condicio : PAdellino preferisci il kalashnikov (se si scrive cosi) o il fucile laser?
    consiglierei anche qualke granata che non si sa mai ... wink
    Tzè Peg pensi che Pad possa competere così? 008
  6. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3756191
    Pegaso:
    sicurmanete sei anche in quella dei disegnatori di Pizza wink / come inizi tu a taglaire la pizza non lo fa nessun altro :D

eppoi nel filmato al buio si sente chiaramente la tua voce.....che dice...vabbhe dai su un po di pazienza e appena arrivo a casa le uppo su un ftp wink
    Beh sono creativa e allora?

Se vuoi ti racconto come faccio a mangiare il risotto in genere.. ho una tecnica molto particolare sai?! Di solito si inizia dal bordo xchè si raffredda prima giusto?
    Invece no.. a me piace costruire la mia 'città'.. si parte dal centro e poi ci si allarga fino a lasciare solo le 'mura di protezione' (il bordo) a questo punto inizia l'attacco con l'ariete e lo sfondamento della 'porta'.. proseguendo x 'l'abbattimento di tutte le mura' circostanti 005

mmmmm.. fameeeeeee 008

ps: che dico nel filmato al buio? plz ora son curiosissima .... mandami un PM Peg ti supplicooooo nn dico nulla delle sbarre promesso! :rolleyes:

l'unica fessa che lavora o....

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina