1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3756279
    quanto è bello amare sentire il proprio cuore esplodere dalla gioia e avere come un nodo allo stomaco ahhhhhhh che bello!!!!!!!!!!!!!
    Sentire di non potere stare senza quella persona perchè sai che senza di lei non puoi vivere.
    viva l'amour !!!!!!!!!!!!!! 039 039 039 039 039 039
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3756282
    In effetti Jungle1 forse sono stata un pò drastica massì confesso credo di aver provato che significa un paio di volte, quando tornai a casa e vidi quegli occhioni languidi che mi fissavano, letteralmente nn resistetti a quello sguardo e ... "sheilaaaaa cucciolotta miaaaaa SLAP SLAP SLAP" 008
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3756283
    sehkmet:
    In effetti Jungle1 forse sono stata un pò drastica massì confesso credo di aver provato che significa un paio di volte, quando tornai a casa e vidi quegli occhioni languidi che mi fissavano, letteralmente nn resistetti a quello sguardo e ... "sheilaaaaa cucciolotta miaaaaa SLAP SLAP SLAP" 008
    il tuo cane sehk?
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3756284
    robym72:
    sehkmet:
    il tuo cane sehk?
    Noooo Robym, :D il suo affettuoso fidanzatino... :D
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3756285
    Official_Error:
    robym72:
    sehkmet:
    il tuo cane sehk?
    Noooo Robym, :D il suo affettuoso fidanzatino... :D
    fidanzatina Official fidanzatina.... 039
    ....ehh sheila.... :D 008 :D 008
  6. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3756287
    UAHAHAHHAHAHA sìsì Sheila una tenerissima Siberiana, sai quando guardo quel suo occhio azzurro ghiaccio da matta nn resisto devo troppo strapazzarla :) se poi la guardo in quello marrone (è impari) me la mangio! 039

c'è un solo problema.. ma proprio un dettaglio.. Sheila è molto affettuosa, solo che.. punta sempre alla bocca ehm.. cioè ...
    okok sono cose ns personali :D 008 :D
  7. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3756291
    jungle1:
    mi sa di aver sbagliato a scrivere questo topic
    ma ke mi passava per la mente boooooooooo :( :( :(
    Oddio Jungle1 noooooo ti prego scusaaaaaa sigh sigh giuro nn volevo (scherzavo dai)

Avanti tu che sei così fortunato ti prego raccontaci cosa agita il tuo cuoricino?! cosa lo fa palpitare così tanto? X chi vivi ogni attimo meravigliosamente?

(sto degenerando fermatemi! HELPPPPP!!!)
  8. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3756292
    jungle1:
    mi sa di aver sbagliato a scrivere questo topic
    ma ke mi passava per la mente boooooooooo :( :( :(
    :) Ma va, quello che ti passava x la testa è bellissimo .
    ( ci siamo passati tutti, :D anche Sehk 053 )

E' che, come al solito poi ci si lascia andare :D ( mi riferisco ai reply wink )

l'amore..............

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina