1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3756496
    che mi dite dell'inter ragazzi
    secondo me è una squadra mooooooooooooooooooooolto fortunata vince per vincere ma praticamente non ha gioco nonostante continui ad acquistare giocatori spendendo milioni e milioni di euro.

Ma poi spendere meno non sognifica avere una squadra scarsa e questo lo ha dimostrato il chievo per ben due anni.

Quindi dico alle società spendete meno ma soprattutto spendete per i giovani italiani sono loro il futuro del calcio italiano, senza togliere niente agli stranieri,si dovrebbero solo diminuire perchè se no che senso avrebbe chiamarlo campionato italiano.
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3756497
    come ho già detto in un'altro topic... l'inter potrebbe essere benissimo una squadra da scudetto... perchè i giocatori ce l'ha... ma purtroppo non hanno tattica di gioco... hanno solo una difesa... l'attacco è scarsissimo e una squadra non può andar avanti solo a difendere.. questo li penalizza molto.. bah incomincio a pensare che sia Cuper che non va... non può sempre segnare Vieri... una punta è poca, è insufficiente le prime due partite gli sono andate bene... ma sono state vittorie fortunate! e non potranno sempre contare sulla fortuna.
    E' rimasto l'Inter dell'anno scorso insomma.. tattica di gioco nulla... gioco in campo nullo... per vincere uno scudetto bisogna avere tutti i requisiti... che l'inter non ha.
    e sono d'accordissimo su quello che hai detto jungle sul fatto dei giocatori italiani... in italia si gioca un ottimo calcio!! abbiamo dei grandi campioni!! bisogna far giocare giocatori nostrani :)

<small>[ 16.09.2003, 19:57: Message edited by: bertuccia24 ]</small>
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3756498
    e pensi bene berty :) :)
    è proprio cuper che non va
    praticamente mette in campo tanti giocatori bravi senza nessuna logica tattica anzi pensandoci bene in questa squadra non vedo ne schemi di gioco e ne niente.
    Il compito dell'allenatore è proprio questo sfuttare le caratteristiche dei giocatori e dargli dei ruoli ben precisi invece cuper non lo fa completamente.Secondo me lo avrebbero dovuto esonerare a metà dell'anno scorso.

che ne pensate...............

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina