1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3756501
    iu uuu l'ultima volta che mi son espressa in un topic così si stava arrivando alle mani :P

Bell'argomento noemice complimenti! wink

Subito in stile 'fuori dai denti senza ipocrisia' dico che: SE NE PUO' FARE A MENO ECCOME!!!!
    Personalmente nn faccio distinzione tra leggera o pesante sempre droga è! (a se nn si era capito sono decisamente CONTRARIA) 053
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3756502
    sehkmet:
    iu uuu l'ultima volta che mi son espressa in un topic così si stava arrivando alle mani :P

Subito in stile 'fuori dai denti senza ipocrisia' dico che: SE NE PUO' FARE A MENO ECCOME!!!!
    Personalmente nn faccio distinzione tra leggera o pesante sempre droga è! (a se nn si era capito sono decisamente CONTRARIA) 053
    Ciao Sehk :D
    non sapevo di riproporre un argomento già trattato e che avesse creato tanti problemi .
    Anche io cmq la penso come te .
    A proposito , hai notizie di Robmy :confused:
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3756504
    noemice:
    sehkmet:

Ciao Sehk :D
    non sapevo di riproporre un argomento già trattato e che avesse creato tanti problemi .
    Anche io cmq la penso come te .
    A proposito , hai notizie di Robmy :confused:
    eccomi noe! wink
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3756507
    Ciao Roby , tutto Ok ?
    Mi sembra che ieri non hai postato , mi ero preoccupato che avessi potuto incontrare qualche losco figuro (che sò ... qualcuno del meeting :D )
    Hai preso i biglietti ?
    Mi raccomando scattate tante foto ed attenzione alle bacchette wink
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3756508
    I biglietti...grazie mi hai ricordato di controllare come sta messa CR con Il Signore degli Anelli...

Droghe...era questo in post in realtà...non so che dirvi...nulla contro chi si fa le canne...altro abbastanza, ma ne resto sempre fuori, non uso ma non ne "ignoro l'esistenza" o meglio mi ci "incontro spesso" in giro per CR è molto facile...

ciao
  6. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3756509
    noemice:
    Ciao Roby , tutto Ok ?
    Mi sembra che ieri non hai postato , mi ero preoccupato che avessi potuto incontrare qualche losco figuro (che sò ... qualcuno del meeting :D )
    Hai preso i biglietti ?
    Mi raccomando scattate tante foto ed attenzione alle bacchette wink
    tutto ok noe...sai ci contavo che venivi con la tua famiglia.. :(
    vabbè,...
    qualche losco figuro?? no no...sono andata in tribunale per la prima udienza contro il costruttore della nostra casa...... :mad: bastado malefico!!
  7. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3756510
    Noe stavo appunto leggendo: l'80% credo sia riferito all'aumento in 4 anni dei consumatori di cocaina, anzi 'o'aina! Uomini maturi, con capacità di spesa medio alta, integrati socialmente etc. Scoprono l'acqua calda, in una piccola città dove si sa tutto di tutti e l'ipocrisia è il cavallo di battaglia... avvocati, notai, medici...la solita squallida storia che spiega l'uso come una sorta di antidepressivo, noia e stress. Poi ovviamente si ha l'effetto contrario: ansie e crisi depressive. Ma tant'è, il mercato tira! frown
  8. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3756511
    Bollinger:
    Noe stavo appunto leggendo: l'80% credo sia riferito all'aumento in 4 anni dei consumatori di cocaina, anzi 'o'aina! Uomini maturi, con capacità di spesa medio alta, integrati socialmente etc. Scoprono l'acqua calda, in una piccola città dove si sa tutto di tutti e l'ipocrisia è il cavallo di battaglia... avvocati, notai, medici...la solita squallida storia che spiega l'uso come una sorta di antidepressivo, noia e stress. Poi ovviamente si ha l'effetto contrario: ansie e crisi depressive. Ma tant'è, il mercato tira! :(
    Si è così , si riferisce alla 'o'aina .
    Cmq sono in forte aumento anche le altre droghe soprattutto tra i trentenni (la cosa sicuramente non ci riguarda 005 ) e poi sono certo che tu preferiresti al massimo una bella " 'mbriacatella " :D .
    Però ... se dici che tira, non pensi che possiamo proporla a qualcuno ? wink

Droghe + 80 % negli ultimi anni

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina