1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3756560
    Provitamine,antiossidanti,immunostimolanti,enzimi,amminoacidi,minerali ..magnesio e selenio attivato,yogurt.Si ringiovanisce di almeno 12 anni-Lo assicura il dr.Scapagnini,medico del Premier.Che dimostra,appunto,12 anni di meno.
    "Tecnicamente e' quasi immortale"- dice il medico
    che rivela anche a noi il suo elisir. :)
    Con grande gioia,immagino,per i suoi elettori.
    Con grande rammarico,immagino,per gli altri. :D
    053 (Fonte Corriersera)
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3756561
    beh, dopo Budget Bozzolo, che gli ha imposto le mani sul capo per consentire la discesa dello spirito santo, poteva mancare Scapagnini? Lo Scapagnini, dopo aver ammorbato gli italiani dal salotto di Costanzo per anni cercando di farci capire che è un medico, si è dato ala politica...con successi migliori, per lui, un po' meno per i suoi amministrati che hanno rimpianto di non averlo più come medico, anche se solo da salotto... :rolleyes:
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3756568
    Poiche' ci consigliano di vedere il bene anche nelle cose peggiori(in questo caso "l'immortalita' tecnica" del Premier) :D mi sforzero' di mangiar yogurt..che non posso soffrire wink Hai visto mai che anche x me ci sia qualche speranza di "tecnica immortalita'? :D
    Il problema sono semmai i minerali ..in particolare il BRONZO..che seppur non citato dall'illustre medico (non e' un vero minerale ma una lega wink ) ,deve abbondare sicuramente
    nella vita dello showman /presidente.. :D

Per chi ha superato gli" ANTA"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina