1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3756612
    Ciao a tutti .
    Oggi ho comprato Prince , purtroppo ho scoperto che con la mia scheda ci sono molti problemi a giocarlo :mad: .
    Io ho una scheda grafica geforce mx440 128 mb che è un modello che il gioco non supporta, mentre la ge force 3 e 4 sono ok .
    Ho scaricato anche gli ultimissimi driver , adesso riesco a giocarci ma solo con una configurazione bassissima 014
    Qualcuno mi può aiutare ?
    Cmq il gioco è fantastico.
    Lo consiglio a tutti .
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3756615
    [QUOTE]Originally posted by giorgio:
    <strong>poiche' anche a me e' piaciuto molto il precedente sono tentato di prenderlo anch'io...dammi un consiglio : ho una Ge Force 5200...puo' andar bene x il gioco (su Pentium 4)
    grazie
    giorgio 053 </strong>[/QUO

Te lo consiglio vivamente , il gioco è bellissimo e penso che possa andare bene la tua configurazione .
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3756623
    Le Sabbie del Tempo possiedono cinque poteri conosciuti , quale di queste preferite ? :

Il Potere resuscitante: affronta il pericolo con l'abilità di viaggiare indietro nel tempo. (Riavvolgi)

Il Potere rallentante: rallenta il trascorrere del tempo. (Rallenta)

Il Potere frenante: immobilizza i nemici per tempo, quando ancora sei in movimento. (Immobilizza)

Il Potere furioso: accelera il trascorrere del tempo e fai a pezzi i tuoi nemici alla velocità della luce. (Avanti veloce)

Il Potere del Fato: assisti a sorprendenti visioni del futuro. (Visioni)
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3756624
    Roberto web:
    Le Sabbie del Tempo possiedono cinque poteri conosciuti , quale di queste preferite ? :

Il Potere resuscitante: affronta il pericolo con l'abilità di viaggiare indietro nel tempo. (Riavvolgi)

Il Potere rallentante: rallenta il trascorrere del tempo. (Rallenta)

Il Potere frenante: immobilizza i nemici per tempo, quando ancora sei in movimento. (Immobilizza)

Il Potere furioso: accelera il trascorrere del tempo e fai a pezzi i tuoi nemici alla velocità della luce. (Avanti veloce)

Il Potere del Fato: assisti a sorprendenti visioni del futuro. (Visioni)
    Beh Roberto, x i noti problemi io riesco ad "immaginare" alcuni di questi poteri , cmq quello che preferisco è (Avanti Luce) .

P.s. non ti perdere questo gioco che è FANTASTICO.
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3756625
    noemice io sto ancora all'inizio a provare i comandi e cmq ho trovato strepitoso l'effetto di corsa sopra i muri .. con la sappia che cade al mio passaggio, molto realistico :D e poi i salti da arrimpicati e quando cammina sui cornicioni? wow na favola! :D poi il bello di riprendere l'energia bevendo fortissima sta cosa :) ogni volta che vedo una piscina o una vasca .. bevo etvoilà torno al top delle energie :D
    Insomma nn vedo l'ora di entrare in game! :)
  6. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3756626
    sehkmet:
    noemice io sto ancora all'inizio a provare i comandi e cmq ho trovato strepitoso l'effetto di corsa sopra i muri .. con la sappia che cade al mio passaggio, molto realistico :D e poi i salti da arrimpicati e quando cammina sui cornicioni? wow na favola! :D poi il bello di riprendere l'energia bevendo fortissima sta cosa :) ogni volta che vedo una piscina o una vasca .. bevo etvoilà torno al top delle energie :D
    Insomma nn vedo l'ora di entrare in game! :)
    Che ti dicevo ... è bellissimo , e non hai ancora provato i combattimmenti ed i salti dai pali e .... ecc. ecc. .
    PVT

Ho compratp Prince of the Persia

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina