1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3756671
    Con grande rammarico e disperazione annuncio che il Pad-PC ci ha lasciato alle ore 22,45 di Domenica 1/02/2004! Si è spento all'età di 2anni (informatici)per cause ancora sconosciute!
    L'autopsia verrà effettuata alle ore 18,00 di stasera!
    Vorrei spendere 2 parole per ricordare questo mitico PC che non mi ha fatto mancare mai nulla, non si lamentava mai anche quando lo spremevo fino all'osso, non mi ha mai abbandonato e mi è stato sempre vicino anche nei momenti più difficili nei giochi.
    Un grande saluto e un arrivederci mio piccolo PC! 014 014
    Solo una cosa ti posso dire....
    ERI IL MIGLIORE DI TUTTI!! 014 014

P.S.
    Si accetta beneficenza per il costoso trapianto degli organi ancora funzionanti e per farli rivivere.....anche se non sarà mai più LUI frown
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3756674
    OTAN:
    sei sicuro che non si tratti di un suicidio? :D
    Era felice con me.....ogni volta che lo accendevo mi mandava dei teneri beep e musichette per mostrarmi il suo affetto! Era un PC felice di aleborare!
    Escludo il siucidio!

<small>[ 02.02.2004, 13:22: Message edited by: Padellino ]</small>
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3756675
    :(
    ma sei sicuro che non si tratti di morte apparente?
    Vacci cauto con l autopsia e fai invece una alimentatoremia sostituente per vedere se è propio deceduto..se anche in quel caso non dovessi notare segni di ripresa...ci affiancheremo tutti al tuo dolore per le esequie finali. (psst..se ti avanza un orgnao tipo memoria di massa potrei essere interessato - sciacallo mode off wink )
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3756676
    Pegaso:
    :(
    ma sei sicuro che non si tratti di morte apparente?
    Vacci cauto con l autopsia e fai invece una alimentatoremia sostituente per vedere se è propio deceduto..se anche in quel caso non dovessi notare segni di ripresa...ci affiancheremo tutti al tuo dolore per le esequie finali. (psst..se ti avanza un orgnao tipo memoria di massa potrei essere interessato - sciacallo mode off wink )
    Mi auguro sia solo in coma reversibile!
    Stasera vediamo.......
    P.S.
    Se così non fosse le sue ultime volontà sono quelle di essere cremato quindi niente organi... 008
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3756681
    noemice:
    sehkmet:
    'guri :rolleyes:
    Si dice A'guri . wink
    Nnonnò si dice proprio 'guri.. o almeno, anch'io dico così...
    Cmq condoglianze pad.. so cosa si prova e Pegaso mi è testimone.. per colpa di un cavo di alimentazione che andava in corto l'anno scorso ho cotto tutto... HD compreso ahimè! 014 014
    Di nuovo condoglianze.. frown

Era il migliore di tutti........(necrologio)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina