1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3756828
    Raga'(ehm), se non rientra stasera, domani si festeggia. La Mitica Moderatrice, detta anche MitMod, domani raggiunge un numero di Post pari ai suoi anni (5000). Stiamo organizzando un meeting per andare domani mattina sotto casa sua per portarle unguenti profumati, bende pulite e stivali nuovi. Chi vuole aderire può lasciare qui la sua prenotazione e versare sul mio conto corrente 37B57BBH della Banca Popolare di Baker la somma di 1000 € per le (mie) prime spese. Aderite numerosi! :rolleyes:
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3756831
    Sapevi che non potevo mancare vero Baker? :) wink

Comunque:
    versamenti fatti ( spero di non aver sbagliato il n° del conto corrente ....sai l'età....mi capisci vero? :) )

Bende pulite e unguenti acquistati, meglio averne una buona scorta.....

ok...anche per un'altro paio di stivali NUOVI.....

dimenticavo....ho acquistato anche qualche maschera anti-gas....per quando si toglierà quelli della pizzata.

005 :P 005 :P wink

<small>[ 11.01.2004, 21:19: Message edited by: BigBang ]</small>
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3756834
    ehm....ehm.....Sehk.....dimenticavo.......
    (stivali a parte wink )

Ho visto che hai sicuramente avuto problemi anche per il nodo della cravatta :rolleyes: ....
    se vuoi una mano nel caso tu voglia rimettertela per l'occasione sono a tua completa disposizione :D

P.S.- Giuro che ti farò il tipo di nodo che preferisci su richiesta anche lo "scorsoio" wink
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3756836
    Ma tu guarda una sparisce un paio di gg e cosa si ritrova!!! Bene bene!!! :mad:

Baker sei sempre un tesoro, guarda se nn ci fossi tu nn so come farei!
    053

@Big x il nodo alla cravatta, necessito urgentemente di un corso accellerato, ho chiesto qualche aiuto ma nessuno che sapesse darmi indicazioni corrette, alla prima nn mancherò. 005

ps: x lo scorsoio mi riesce benissimo, grazie cmq!

GLI ANNI DI SEHKMET

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina