1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3756941
    Fino a 10anni fà volevo fare l'attrice atutti i costi e x un pò l'ho fatto. Mi ero anke iscritta all'accademia di arte drammatica S.D'amico...... poi, giovani o veki.... a volte le ns speranze s'infrangono contro il muro della realtà.... forse nn sono stata abbastanza forte o volitiva.... ke ce devo fà!!!
    Cmq nel mio piccolo mondo reale..... sono FELICE!! wink
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3756942
    Il mio sogno nel cassetto? uhmmmm... troppi :/

da piccola volevo fare l'astronauta e speravo di incontrare il dr. Spork che mi portasse sull'Enterprise x poter viaggiare nelle galassie ... poi passai a voler creare la macchina del tempo ma anche li mi perdevo in ragionamenti assurdi e improbabili.. così passai al sogno di fare il veterinario, infranto da papà che diceva 'guarda che se gli animali soffrono poi li devi uccidere' :( poi.... bah gente la vita è tutta un sogno :D l'importante è nn smettere mai di farlo :)
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3756943
    Bè da piccolo volevo fare o il giocattolaio o il giornalaio... professioni moooooolto disinteressate visto che avevo una grandissima passione per tutti i giocattoli e le figurine 005
    Ora il sogno è profondamente diverso... voglio aprire un negozio fantasy (giochi di ruolo, miniature, videogiochi ecc.) :D
    No dai, mi sento abbastanza coerente, sono cambiate tante cose da allora ma non la voglia di sano divertimento... si è solo aggiunta la villa supertecnologica con piscina in campagna in una specie di villaggio dove vivono anche i miei più cari amici wink
    Sognate e credeteci sempre con tutta la forza che avete perchè i sogni.. si avverano wink

<small>[ 17.02.2004, 11:56: Message edited by: Van ]</small>
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3756944
    Ero un bimbo alle elementari, la maersta diete da fare, in classe, un tema con disegnino.
    Feci il tema,e alla fine, ci piazzai il disegnino.
    Quando alzai la testa vidi che compagni e maestra, sbalorditi, fissavano il mio foglio.
    Diciamo che per un bambino di 8 anni, dovevo aver fatto qualcosa di speciale.
    Il disegno era assolutamente "inconsueto" per un bambino.
    Fu così che pensai di dover fare il disegnatore. Ricordo che sbavavo quando in TV, negli anni 70, facevano vedere i documentari su Walt Disney o Bruno Bozzetto. Impazzivo vel vedere quelle mani veloci cerare personaggi bellissimi sul foglio bianco.
    Cominciai a disegnare a ritmi folli e diventai "bravino". Arrivai fino alla rivista Totem, ma non riuscii a fare il "grande salto".
    Oggi faccio il grafico/illustratore nell'abbigliamento promozionale (ma anche un po' nella moda), ma non certo nel settore che sognavo a quell'età.
    Coltivo comunque il sogno di, parallelamente al mio lavoro di grafico, riprendere il contatto con alcune "case editrici" più o meno importanti, e, nei ritagli rimettermi a fare il "disegnatore" nel senso anticamente romantico del termine.

Un mio recente lavoretto per il Carnevale.

<small>[ 21.02.2004, 15:12: Message edited by: Capitan Bacaro ]</small>
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3756948
    mmmm... ricordo che fino a 3/4 anni fa il mio sogno era quello di fare l'archeologa; infatti mi ero fatta una cultura spaventosa su tutto cio che riguardava l'Egitto! Poi un anno prima di andare all'università ho deciso che invece sarei diventata veterinaria. (Il sogno dell'archeologa non è comunque accantonato dato che, se avrò tempo ma, sopratutto voglia cercherò di prendermi una seconda laurea, così..... tanto per far avverare un sogno!)I miei sogni di oggigiorno riguardano tutti il campo della veterinaria. Infatti con alcune amiche abbiamo pensato di andare a Milano per specializzarci in animali tropicali e..... fortuna e bravura permettendo.... via in Australia come naturaliste! Che bello... mi entusiasmo solo a pensarci! :) Speriamo che non rimanga solo un sogno! :rolleyes:
  6. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3756949
    Oppure andate oltre la diga del lago Nasser , oltre il tempio ricostruito di Abu Simbel ( conosco la zona ) e fate una ricerca sui coccodilli del Nilo e la fauna che c'è in loco , cosi unisci anche la passione per l'egittologia , materia che studio da tanti anni con una serie di 7 soggiorni in Egitto :)
  7. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3756951
    non avevo mai pensato ad unire l'egittologia con il naturalismo...... mi hai dato una bella idea!
    per cio che riguarda i serpenti australiani.... io spero che si incantino facilmente anche perche ho gia avuto una brutta esperienza con un serpente e una volta basta e avanza! :)
  8. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3756952
    Bisogna essere eclettici.
    Pensa a Belzoni, da "forzuto" in un circo ottocentesco a egittologo illustre.
    Guardate cosa scriveva:
    "Traversai un passaggio lungo venti piedi ove le mummie erano ammucchiate in modo che non restava che lo spazio della lunghezza del corpo, ed ad ogni istante il mio volto era in contatto con quello di un antico egizio. Il suolo pendeva, e il mio stesso peso mi aiutava ad avanzare, ma non potei giungere al fondo se non facendo rotolare insieme a me delle teste, delle gambe e delle braccia".
    Per saperne di più sul "mitico" gigante del Nilo, cliccate qui ovviamente.

(Belzoni in un ritratto dell'epoca)

per conoscerci ancora di +...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina