1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3756953
    Sappiamo che il patron di Sky e' vecchio amicone del nostro premier...pero'..pero' su SKY si vedono(e si sentono) i lavori in diretta del nostro parlamento.Quale occasione migliore x i piu' fortunati di noi di crearsi la propria opinione SENZA filtri,interpretazioni di giornalisti,etc..?
    Li sentiamo discutere,proporre,giustificare le loro proposte,etc..litigare anche :D Cosa che Mai
    han fatto Rai o Mediaset,,C'era solo Radio Radicale che faceva questo SERVIZIO..ma radiofonico.Perche' allora ogni tanto...non cestiniamo iPippibaudi,Costanzi,Filippi,D'Eusani wink
    e non buttiamo l'occhio su cosa i nostri "onorevoli" decidono per noi ?
    ES: Sapete che ora stanno cambiando la nostra Costituzione Repubblicana ? Perche' non informarsi in diretta,allora,su questa ennesima
    "trovata"..(si fa per dire :D )?
    E... scopriamone le RAGIONI.... wink
    053
    Giorgio
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3756954
    giorgio:
    Sappiamo che il patron di Sky e' vecchio amicone del nostro premier...pero'..pero' su SKY si vedono(e si sentono) i lavori in diretta del nostro parlamento.Quale occasione migliore x i piu' fortunati di noi di crearsi la propria opinione SENZA filtri,interpretazioni di giornalisti,etc..?
    Li sentiamo discutere,proporre,giustificare le loro proposte,etc..litigare anche :D Cosa che Mai
    han fatto Rai o Mediaset,,C'era solo Radio Radicale che faceva questo SERVIZIO..ma radiofonico.Perche' allora ogni tanto...non cestiniamo iPippibaudi,Costanzi,Filippi,D'Eusani wink
    e non buttiamo l'occhio su cosa i nostri "onorevoli" decidono per noi ?
    ES: Sapete che ora stanno cambiando la nostra Costituzione Repubblicana ? Perche' non informarsi in diretta,allora,su questa ennesima
    "trovata"..(si fa per dire :D )?
    E... scopriamone le RAGIONI.... wink
    053
    Giorgio
    caro giorgio cestiniamo? bah il dibattito parlamentare non fa audience e poi sia rai che mediaset hanno già una trasmissione di servizi (?) parlamentari (piaciuta la satira?). Peccato :rolleyes: che sia visibile "solo" a tardissima sera, ma ci possiamo consolare con il must "TeleCamere" che passa anche la domenica mattina per fortuna.
    Per la Costituzione: beh tutti ne parlano, ma quanti l'hanno letta? Io l'ho letta tempo fa e, alla luce degli ultimi dibattiti sul forum, proprio ieri l'ho scaricata dal sito del Senato ed ho cominciato a rileggerla proprio perchè voglio capire bene cosa hanno intenzione di combinare della Nostra Carta lor signori.
    Ho seguito l'intervento di Andreotti, che di Costituzione se ne intende, e, per quanto non sia in cima alle mie preferenze, pur stimandolo come politico (vista l'estinzione in atto della razza)faccio mia la sua interrogazione: ma questa banda che vuol eliminare la repubblica parlamentare si è chiesto che tipo di repubblica vuole costruire dopo? Sarebbe importante saperlo prima. :rolleyes:
    PS: scusa il nuovo cambio di avatar, ma cominciavo ad avere un po' di nausea. :rolleyes:

<small>[ 05.02.2004, 14:32: Message edited by: Baker.C ]</small>
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3756955
    ..certo che se lo sono chiesti..anzi l'hanno chiesto al ministro "delle ampolle sacre"...E' il
    quanto mai magnificato "federalismo"...la cancellazione degli Istituti di garanzia e di controllo(i famosi "poteri bilanciati"...si vuol togliere uno dei due piatti della bilancia) wink ,,un po' come vorrebbero fosse la magistratura...Senato Federale...disparita' fra regioni ricche e povere,sanita' scuola,polizia..diverse x ogni regione...i poveri quindi sempre piu' poveri...
    E' il dettato bossiano.....
    PS : caro Baker..non avresti un altro santino
    al posto di quello che ci fai vedere?..Chesso' un
    S.Francesco o santa Chiara ? Sai..gia' che ho problemi come milanista...riguardo al presidente..
    trovarmelo poi anche sui tuoi post...... :D :D :D
    053 stammi bene !!
    Giorgio
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3756957
    giorgio:
    scusa Baker...dalla fretta non l'avevo no0tato...
    sto uscendo di corsa...grazie x averci gia' pensato...al cambio di santino..
    av salut....(in romagnolo: vi saluto tutti)
    053
    beh giorgio se sei romagnolo non puoi non apprezzare l'avatar e la firma, ma vale anche per chi è di Avola in Sicilia, ormai oggi più famosa per il Nero d'Avola che per altri fatti storici piutttosto che per quei briganti di Basilicata, Puglia e Calabria comunisti ante litteram contra Piemonteses; ma ce n'è anche per la Sardegna. Non fa male ogni tanto ricordare la Storia Patria recente e precedente al recente. Per chi ha allergia verso la carta stampata basterebbe anche riguardare Novecento di Bertolucci (ma forse siamo già sul rosso andante). La cosa che più mi preoccupa della nostra classe dirigente, non è il malgoverno, ma l'ignoranza storica e politica, e per alcuni anche grammaticale. :rolleyes:

<small>[ 05.02.2004, 16:17: Message edited by: Baker.C ]</small>
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3756958
    053 [/qb][/QUOTE](beh giorgio se sei romagnolo non puoi non apprezzare l'avatar e la firma,)

Certo che apprezzo : il vecchio,caro Pellizza da Volpedo,se gli occhi non mi ingannano(..sai :D l'eta'......)Nella sede della CISL locale vi e' una riproduzione molto bella...
    mi pare certamente piu' piacevole della precedente :D :D
    053
  6. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3756959
    giorgio:
    053
    (beh giorgio se sei romagnolo non puoi non apprezzare l'avatar e la firma,)

Certo che apprezzo : il vecchio,caro Pellizza da Volpedo,se gli occhi non mi ingannano(..sai :D l'eta'......)Nella sede della CISL locale vi e' una riproduzione molto bella...
    mi pare certamente piu' piacevole della precedente :D :D
    053 [/QB]
    esatto, olio su tela del 1901, 296x545, l'originale è alla Civica Galleria D'Arte Moderna di Milano. wink

SKY,la politica in diretta

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina