1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3756993
    Eccomi qui:

Forse non lo ricorderai, ma tu sei stato uomo nella tua precedente incarnazione
    Sei nato nel territorio oggi conosciuto come Sud-Est degli USA all'incirca nel 1775.
    La tua professione: comandante, maggiore, capitano.
    --------------------------------------------------------------------------------
    Il tuo profilo psicologico, in questa vita precedente:
    Timido, calmo. Avevi molti talenti e creatività ma aspettavi che la vita ti offrisse un'opportunità. Qualcuno ti considerava una persona strana.
    --------------------------------------------------------------------------------
    La lezione che ti porti dietro dalla tua precedente incarnazione:
    Il tuo compito principale è rendere questo mondo migliore. Molte persone stanno vivendo in un deserto spirituale: la tua azione può aiutarle a comprendere. Sii sempre allegro e sorridente!
    Ora, finalmente, ricordi?

@Beh ricordo mmmmm... vagamente ^^' :D 008 :D
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3756994
    Forse non lo ricorderai, ma tu sei stato uomo

Sehk :confused: 053

Sei nato all'incirca nel 1775.

Che fossi un pò vecchietto lo sapevo ma .... 005

Qualcuno ti considerava una persona strana.

E' cambiato qualcosa ??? :D

Sii sempre allegro e sorridente!

Mi raccomado eh wink

Ora, finalmente, ricordi? eek!
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3756995
    noemice:
    Forse non lo ricorderai, ma tu sei stato uomo

Sehk :confused: 053

Sei nato all'incirca nel 1775.

Che fossi un pò vecchietto lo sapevo ma .... 005

Qualcuno ti considerava una persona strana.

E' cambiato qualcosa ??? :D

Sii sempre allegro e sorridente!

Mi raccomado eh wink

Ora, finalmente, ricordi? eek!
    Azz.. noemice ehm.. nn è cambiato niente .. pure oggi mi considerano stranO :P e stai buono lì va che io ho fatto pure la guerra d'indipendenza ma tu guarda!

008
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3756996
    Beh come si dice... porgi l'altra guancia .

Forse non lo ricorderai, ma tu sei stato donna nella tua precedente incarnazione
    Sei nato nel territorio oggi conosciuto come Portogallo all'incirca nel 900.
    La tua professione: monaco, custode, pistolero.
    Il tuo profilo psicologico, in questa vita precedente:
    Personalità inquisitoria, ricca di inventiva, che amava comprendere e risolvere ogni situazione; passione per la ricerca bibliografica. Talento per la rappresentazione drammatica, un attore nato.
    La lezione che ti porti dietro dalla tua precedente incarnazione:
    Il mondo è pieno di persone malate e sole. Devi aiutare chi è meno fortunato di te.
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3756997
    ehm.. noemice mo mi spieghi na cosa... che facevi il monaco e pure il custode lo posso anche capire.. ma come caspita facevi a fare il pistolero nello stesso tempo? che eri come Zorro? :D

Certo che un monaco custode e pistolero donna... buhahahahahahah come le tiran fuori ste cose? 008
  6. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3756998
    sehkmet:
    ehm.. noemice mo mi spieghi na cosa... che facevi il monaco e pure il custode lo posso anche capire.. ma come caspita facevi a fare il pistolero nello stesso tempo? che eri come Zorro? :D

Certo che un monaco custode e pistolero donna... buhahahahahahah come le tiran fuori ste cose? 008
    La risposta è nel mio avatar :D
    Giantrasformer
  7. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3756999
    Forse non lo ricorderai, ma tu sei stato uomo nella tua precedente incarnazione
    Sei nato nel territorio oggi conosciuto come Burma all'incirca nel 950.
    La tua professione: banchiere, usuraio, prestasoldi, giudice.Il tuo profilo psicologico, in questa vita precedente:
    Con un naturale talento da psicologo, sapevi usare ogni opportunità; mantenevi sangue freddo e calma in qualsiasi situazione.La lezione che ti porti dietro dalla tua precedente incarnazione:
    In questa vita ti è chiesto di imparare determinazione e continuità; sono queste le vere armi per vincere. Sfortune possono arrivare invece quando si pensa soltanto ad essere forti. Ora, finalmente, ricordi?

che bello il sogno della mia vita fare l'usuraio!!!! :)
  8. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3757004
    Cosa curiosa, lo stesso tipo di test su un altro sito esattamente qui http://www.magnaromagna.com/test/vitaprecedente.php
    provate e ditemi se nn sono fuori :)

ecco il mio profilo:

Non so come possa farti sentire, ma nella tua vita precedente eri di sesso MASCHILE ed eri un PREDICATORE ERRANTE ..

Vivevi a Bahia, Brazil

Periodo storico: era di Atlantide

Un breve profilo psicologico della tua vita precedente:
    Carattere curioso, inventivo, sempre in grado di tener testa alle situazioni più difficili. Talento per il teatro, un attore nato
  9. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3757005
    Non so come possa farti sentire, ma nella tua vita precedente eri di sesso FEMMINILE ed eri una LOCANDIERA....(sul femminile ho dei dubbi ma sulla locandira mi sa tanto che c'hanno azzeccato!)
    -Vivevi in Scandinavia:periodo storico ANTICA GRACIA.
    -Persona di grande energia, buone capacità di programmazione e supervisione.Probabilmente eri un capo nel tuo lavoro.(Seee)

Chi eravate? :D

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina