1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3757154
    ora mi sento in colpa non volevo che per quattro topic aperti così per divertimento si creassero dei disagi ai tifosi non milanisti.
    Berty non lasciare il forum per queste sciocchezze alla fine siamo tutti amici. :( :(
    poi una volta che faccio una cosa vedi che succede porca miseria!
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3757156
    Tranquillo Jungle1 non credo sia per colpa tua o dei topic sul Milan :mad: :rolleyes:
    altrimenti cosa dovrei dire io che me li sono letti tutti e che beh!!!!! ecco sono INTERISTAAAA :mad: e anche un po' preoccupato per questa sera :confused:
    cmq mi sono divertito a seguire la scaramuccia credo che il calcio debba essere seguito così....amore e passione....
    W INTER ......ehm....ciao :D :D
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3757157
    faccio un ragionamento personale (che può anche essere sbagliato ma che è valido se si applica nel forum di un altro sito che frequento).

Io sono tifoso Juventino e apro un topic sulla Juve.
    fin quì tutto bene.
    ora ne apro un altro e un altro ancora...sempre sulla Juve.

domanda: mi sarebbero stati chiusi?

lo stesso ragionamento và fatto se apro diversi topic sempre sullo stesso argomento(sia sulla cronaca,sia sull'attualità sia su altro)...penso che vedere tanti topic che parlano della stessa cosa( seppur in forme diverse) non sia l'ideale.

ma ripeto, non sò come sono le regole su questo forum.se è permesso fare più topic sul milan,allora penso di sentirmi in diritto di farlo anche io sulla Juve.
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3757158
    ognuno può scrivere quello che vuole c'è totale libertà,certo sempre all'interno di certi limiti infatti ci sono i moderatori che hanno questo importante compito.

Se dovessero aprire decine di topic sulla juventus per esempio a me non farebbe ne caldo ne freddo perchè ognuno come ho detto prima può scrivere ciò che vuole.
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3757159
    dario.damico3:
    faccio un ragionamento personale (che può anche essere sbagliato ma che è valido se si applica nel forum di un altro sito che frequento).

fin quì tutto bene.

lo stesso ragionamento và fatto se apro diversi topic sempre sullo stesso argomento(sia sulla cronaca,sia sull'attualità sia su altro)...penso che vedere tanti topic che parlano della stessa cosa( seppur in forme diverse) non sia l'ideale.

ma ripeto, non sò come sono le regole su questo forum.se è permesso fare più topic sul milan,allora penso di sentirmi in diritto di farlo anche io sulla Juve.
    Come ho già detto ci siamo fatti un pò prendere la mano,in ogni caso non era il caso ( :confused: )di prendersela e comunque il forum
    mi sembra che si chiami La taverna di Videogame, e così andrebbe inteso, un posto affollato dove ci si incontra e ci si lascia andare sul più ed il meno senza dar troppo peso alle tante cazz....che si dicono. wink
  6. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3757161

fin quì tutto bene.

scusate un'ultima cosa e poi vi lascerò in pace.
    esatto dario proprio così.. e essendo un settore del forum moderato in teoria si dovrebbero evitare topic inutili...
  7. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3757163
    scusate un'ultima cosa e poi vi lascerò in pace.
    esatto dario proprio così.. e essendo un settore del forum moderato in teoria si dovrebbero evitare topic inutili...
    ma...ma... bertuccia....davvero tieri offesa....ma si stava scherzando....anche io sono romanista , ma non mi sono offesa....capirai mi ci metto pure con mio marito delle volte... wink wink wink

non credo sia così grave la cosa,si giocava e scherzava.... :P
  8. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3757164
    robym72
    [QB][QUOTE] scusate un'ultima cosa e poi vi lascerò in pace.
    ma...ma... bertuccia....davvero tieri offesa....ma si stava scherzando....anche io sono romanista , ma non mi sono offesa....capirai mi ci metto pure con mio marito delle volte... wink wink wink
    Robym evidentemente esistono persone ke nn sanno prendere in giro e farsi prendere in giro......
    personalmente sn uno di quelli ke prendono in giro tutto il mondo tutto il giorno..... :D
    ma sn il primo ke ride di stesso ( e di gusto anke! ) quando lo fanno gli altri..... :D
    l'importante è ke accada + spesso la prima ipotesi della seconda :) ......
    ma arrabbiarmi prorpio no...mai...
    ecco...mi accade di arrabbiarmi sl qnd trovo persone ke lo fanno cn cattiveria.... :mad:
    qll proprio nn lo sopporto.... :mad:
  9. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3757165
    the devil:
    robym72
    [QB][QUOTE] scusate un'ultima cosa e poi vi lascerò in pace.
    ma arrabbiarmi prorpio no...mai...
    ecco...mi accade di arrabbiarmi sl qnd trovo persone ke lo fanno cn cattiveria.... :mad:
    qll proprio nn lo sopporto.... :mad:
    bhe certo....anche io in quelle occasioni mi arrabbio....e credo un pò tutti... :P
  10. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3757167
    the devil:
    uhhmm....credo ke lo spirito cn cui si dovrebbe postare i topic all'interno del forum dovrebbe essere qll a volte anke scherzoso.... :D
    mai astioso.... :(
    già :(...ma non mi sembra che nessuno abbia aperto i topic calcistici con astio, ma sempre x giocare...
  11. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3757168
    bah.. credo che ancora non abbiate capito il vero motivo della discussione... cmq non mi sono arrabbiata.. per niente! ho solo fatto notare una cosa.. sono tranquillissima assolutamente.. bene se quì le regole sono queste va bene così di certo non sarò io a cambiarle non preocc.. anche se io penso che se li avessi aperti io tutti quei topic sulla roma mi sarebbe stato detto di darmi una regolata... (giustamente)...forse sto sbagliando! probabile nessuno è perfetto.. ma io la penso così...

<small>[ 18.09.2003, 12:39: Message edited by: bertuccia24 ]</small>

mi scuso...............

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina