1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3757349
    FRODO & NEO BATTUTI
    11.01.03 - Dal sondaggio lanciato Empire Online, il terzo capitolo del Signore degli Anelli e i due sequels di Matrix sono stra-battuti da Terminator 3. Il film di Arnold è in assoluto il blockbuster più atteso del 2003 dal popolo di internet. Su 77.078 votanti, il 48% mette T-3 al primo posto della classifica. Un dato molto incoraggiante per WB e Columbia che hanno investito tantissimo nel progetto. Ma ecco la classifica completa, che trovate anche nel sito: http://www.empireonline.co.uk:

    Situazione dopo 77.078 Voti

    1. Terminator 3: Rise of the Machines (48%)

    2. Il Signore degli Anelli: King's Return (28%)

    3. Matrix Reloaded e Revolution (11%)

    4. Master & Commander (6%)

    5. X-Men 2 (3%)

    6. Daredevil (1%)

    7. Hulk (1%)

    8. Charlie's Angels 2 (1%)
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3757350
    E' CONFERMATO
    13.01.03 - La Columbia Tristar Italia conferma per il 19 Settembre 2003, la data d'uscita in Italia di Terminator 3: Rise of the Machines. La "Major" ha inoltre pubblicato ieri la notizia sul proprio sito.Il conto alla rovescia per tutti i fans di Arnold inizia oggi 19 Gennaio 2003 (-241 giorni a T-3!!!).
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3757351
    Ed eccovi la premessa del film :

    Sono trascorsi una decina d'anni, da quando John Connor ha aiutato ad evitare il Giorno del Giudizio salvando l'umanità dalla distruzione totale. Connor, che ora ha 25 anni, vive "alla giornata": senza casa, senza carte di credito, senza cellulare e senza lavoro. Non ci sono tracce della sua esistenza in alcun documento. Non c'è modo che sia rintracciato per mezzo di Skynet - l'ipertecnologica rete di macchine che una volta hanno tentato di ucciderlo per muovere guerra all'umanità. Fino al giorno in cui dalle nebbie indistinte del futuro fa il suo arrivo T-X il killer cyborg di Skynet più sofisticato che si sia mai stato visto. Mandata indietro nel tempo per completare il compito lasciato a metà dal suo predecessore, T-1000, questa macchina è tanto spietata quando bella nelle sue sembianze umane. Adesso l'unica speranza di sopravvivenza per Connor è il Terminator il suo misterioso ex assassino. Insieme devono trionfare su T-X, tecnologicamente più forte, e prevenire la minaccia incombente del Giorno del Giudizio... oppure soggiacere all'apocalisse e alla fine della civiltà come la intendiamo noi.
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3757357
    grazie Rob!come hai visto l'attesa di t3 è molto superiore a tutti gli altri film che usciranno nel 2003....era scontato. Io è da 12 anni che aspetto questo sequel. t2 è ancora il termine di paragone per tutti i film d'azione\fantascienza e potrà essere solo scavalcato da un suo sequel ancora più spettacolare con un Arnold invecchiato ma ancora più cattivo! :D
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3757358
    Jonathan Mostow (Il Regista)
    Sono affidati a lui i 180 milioni di dollari di budget messi a disposizione dai produttori di "Terminator 3 - Rise of the Machines" per farne un capolavoro cinematografico. Poche notizie biografiche su Johnatan Mostow che inizia di fatto la sua carriera nel 1989 con "Beverly Hills Bodysnatchers" d icui è regista, scrittore e produttore allo stesso tempo. Nel 1991 segue il film per la Tv "Fight of Black Angel" e nel 1997 "Breakdown- La Trappola". Mostow ha diretto molti corti e un episodio della serie Tv "From the Earth to the Moon" che gli è valso un Emmy Award. Nel 2000 la consacrazione arriva con il film sulla seconda guerra mondiale "U-571" con un cast d'eccezione, Matthew McConaughey, Bill Paxton, Harvey Keitel Jon Bon Jovi. Ora però sta arrivando la sfida più dura, riuscirà a non far rimpiangere James Cameron?

    <small>[ 19.01.2003, 23:04: Message edited by: Snake-mgs2 ]</small>

  Terminator 3:rise of the machines

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina